Visualizzazione stampabile
-
xfavore aiutatemi!!! :? sto al livello 12!!dopo aver spostato la parete verde ke devo fare?ho una kiave un giravite e una pinza......scendo ma nn riesco a passare xke sposto solo la 1 barriera di laser!!!!ke devo fare???help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
quello...DOPO il teletrasporto?allora...
hai messo la parola QUEST?
BENE....dovresti rivedere due schermate (si cambiano tra loro con un clic) delle due prime stanze del gioco....in base alle 4 lettere che hai devi formare una di queste parole, pulsando col mouse sulla tastiera.
Le parole possibili sono:
WARD, HEAD, YEAH, DEAF, DWARF, WEST, EAST, GREAT
a me era Head...ma cambia da persona a persona...le possibilitá cmq son solo qst.
Scusate ma ho iniziato adesso a giocare ... le lettere che mi escono sono D,R,E quale parola va bene? e poi per inserirla devo riavviare li computer o la scrivo con le immagini davanti?
-
Sono Bloccata al 13° livello...AIUTO!!!!!!!!!!!
-
FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WOW!!!!!!!! !!11 8)
-
hey,ho preso la legna, l'ho accesa, ma ora ke devo fà co' sta cosa? e poi quel triangolino,la macchina a basso livello????help meeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! per favore risp subitooo!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Cucciolona_ok
hey,ho preso la legna, l'ho accesa, ma ora ke devo fà co' sta cosa? e poi quel triangolino,la macchina a basso livello????help meeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! per favore risp subitooo!!!!!!!!!!!
A KE LIVELLO 6??
NON HO CAPITO DOVE TI 6 BLOCCATA.......... :o
-
AH SI.... DEVI ETTERE LA LEGNA NEL FUOCO E POI METTI IL TRIANGOLINO SOTTO IL LASER SPEZZETTALO E RIMETTILO NEL PANNELLO COSI SI APRE LA PORTA!! ;)
-
grazie,ma ora mi sono bloccata al 7. ke devo fare?ho preso la manovella e l'ho messa al suo posto e c'è una specie di ascdensore che mi trasporta e poi nn so più niente... :? :? :? :shock: :shock:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da coniglietta_88
xfavore aiutatemi!!! :? sto al livello 12!!dopo aver spostato la parete verde ke devo fare?ho una kiave un giravite e una pinza......scendo ma nn riesco a passare xke sposto solo la 1 barriera di laser!!!!ke devo fare???help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
-
Come si toglie la terza parete di laser?????
Per favore aiutatemi se no piango dalla rabbia!!!!!
cmq sono al liv 12
-
Quote:
Originariamente inviata da Cucciolona_ok
Come si toglie la terza parete di laser?????
Per favore aiutatemi se no piango dalla rabbia!!!!!
cmq sono al liv 12
hai levato la seconda?? :o come si fa????? :?
-
smonta la secoda macchijna con il cacciavite, proprio verso i pannelli di sotto.ci klikki due volte x smontarlo e poi cn la tenaglia spezzi il filo verde.ma io sono ancora bloccata al terzo laser,non so come fare.ho trovato anche la stanza con il codice sul muro ed è 21232332, ma che ci devo fare con questo, devo per caso usarlo per spostare la terza parete di laser?se si ccome??????? HELP ME, PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
-
dopo avere scoperto il passaggio segreto torna indietro e attiva la prima barriera poi sali sopra e vai nella stanza dove ci sono i numeri e poi scendi :) e metti il codice ed entra nalla porta :wink:
IO SONO ARRIVATA AL 13 LIVELLO DOPO CHE HO SPENTO IL FUOCO COSA DEVO FARE?HELP ME :? :? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da coniglietta_88
dopo avere scoperto il passaggio segreto torna indietro e attiva la prima barriera poi sali sopra e vai nella stanza dove ci sono i numeri e poi scendi :) e metti il codice ed entra nalla porta :wink:
IO SONO ARRIVATA AL 13 LIVELLO DOPO CHE HO SPENTO IL FUOCO COSA DEVO FARE?HELP ME :? :? :?
Semplicemente usare la chiave dorata per aprire la porta ed è finito il livello! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
Semplicemente usare la chiave dorata per aprire la porta ed è finito il livello! :D
si ma ke dovevo usare 1 kiave l'avevo capito il problema è la kiave......dov'è?? :?
-
L'HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :chirolp_iei: :chirolp_iei: :chirolp_iei:
-
io nn so ke livello sn..so sl ke sn all'inizio e ke sn bloccata!!!sn arrivata nella stanza dove c'è la scala!!!e ke devi intrapolare il topo nel cos dei flooppy e ke devi infilare i pezzi del muro sotto la scala..e poi???????????????? :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da Naty
io nn so ke livello sn..so sl ke sn all'inizio e ke sn bloccata!!!sn arrivata nella stanza dove c'è la scala!!!e ke devi intrapolare il topo nel cos dei flooppy e ke devi infilare i pezzi del muro sotto la scala..e poi???????????????? :twisted:
dopo aver messo i pezzi sotto la scala clicca x2volte su quello di destra x 2 volte su quello di sinistra e 1 su quello centrale poi mettici su il topo, sposta la sedia, clikka sulla scala e esci x la porta :pnkyusagi:
-
grazie.. :!:
ma adesso m sn bloccata al 8..nn riesco ad andare avanti!!! :shock:
è quello cl l albero d natale!!!!!!!!!!!!!
aiutttttttttttttooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! !!!!!! :shock: :?
-
allora prendi il legno dal camino vai nella stanzadove c'è quela macchina gigante lo appoggi sotto il laser e dai fuoco al legno poi lo riporti nel camino poi vicino alla porta c'è il pannello di contollo, lo apri e prendi il triangolo e porti anche quello sotto la macchina si rompe in un sacco di pezzetti, li prendi e li componi a modi puzzle nel pannello di controllo, occhio che devi mettere il triangolo + grosso in alto a sinistra, se no la porta non si apre....
Io non trovo la chiave per aprire la porta del tredicesimo livello quella dopo il fuoco!!!!
-
grazie x aver rx.. :!:
ma nn sn lì..sn dove c'è il cavallo degli scacchi..io sn riuscita a prendere il cavallo e metterlo sulla piattaforma!!..e poi??????????????
-
poi ci giochi a scacchi...ti è comparsa un'altra piastrella come quella dove hai messo il cavallo devi prendere il cavallo e spostarlo cn le mosse degli scacchi fino a quando non riesci a portarlo su quella piastella, ti fa fare sto giochino un pò di volte, fino a quando la piastrella non va a finire nella porta che hai di fianco
dov'è la chiave x aprire la porta col fuoco del tredicesimo livello!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
[img][images/thumbs/Naty_Image2.jpg]http://finalgrunt.free.fr/MOTAS/level12/Image2.jpg[/img]
Impossibile..questo è l'ordine giusto da seguire...
anke a me è sbagliato l'ho provato 3-4 vlt e nn mi viene giusto!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Naty
grazie x aver rx.. :!:
ma nn sn lì..sn dove c'è il cavallo degli scacchi..io sn riuscita a prendere il cavallo e metterlo sulla piattaforma!!..e poi??????????????
ma dov é che si prende il cavallo degli scacchi??? :(
-
ho aperto la 1° stanza... :nice:
ma nn riesco ad aprire la 2°!!! :cry:
-
ciao sn arrivata al 9 livello in quello dell'ufo ho preso il disketto lo messo nel computer o scritto west ma nn succede nulla xkè???
-
ragazzi sn bloccata al 13 livello nn so ke devo fare ...ditemi voi ke devo fare grazie!!!risp vi pregooooooooo è 3 giorni ke sn fissata in questo giooko
-
Quote:
Originariamente inviata da LaDyGuN
finito pure ioooooooo!!!!!! BELLISSIMO!!!!!!! voglio assolutamente il seguito!!!!!!!!
grassie carter :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
xfavore mi aiutate io dp ke ho levato il carro sn andata a sinistra ho spento il fuoco ma nn si apre la porta n so il xkè...uffaaaa...poi sn andata in tutte le stanze e ho preso il sekkio lo schoct e una kiave l'altra dv è???
-
scusate ma sono al 3 liv ho catturato il topo ma nn ho capito cosa devo fare dopo aver inserito le piastrelle nelle fessure sotto la scala...xke e' scritto anke di premere 2 volte sin 1 volta in centro e 2 a destra...ma nn succede niente...grazie a ki mi rx :ok: