arrivato si..ma fermato li...mi son bloccatoQuote:
Originariamente inviata da LaDyGuN
Visualizzazione stampabile
arrivato si..ma fermato li...mi son bloccatoQuote:
Originariamente inviata da LaDyGuN
vai avanti così se ci arrivo anke io tu mi aiuti :lol: ..per adesso aiutamo ke devo fare all'8?!???!?!?!!!
AIUTOOOOOOOOOOOO
E mo ke ho messo il poster di quello scacco ke faccio?!umpf... :(
ommamma...e ke quella cosa?!un'armature da mosca?! :(
ke devo fare in quella stanza cnquei due omini?!e ake mi serva la palla?!nessuno mi aiutaaaaaaaa :(
io stò ancra al 7o!! :shock: nn riesco a fare il teletrasporto!!!!!! :shock:Quote:
Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada
DEVI FAR DIVENTARE TUTTI I DISCHETTI GRIGI...IO NON SO COME HO FATTO CI HO PROVATO POI HO SAPUTO QUESTO è HO FATTO UN Pò A CASO...PROVA PREMI DI TUTTO E DI PIù :lol: :D
C'è la soluzione piu su!!! SVEGLIAAAAQuote:
Originariamente inviata da Eamoninter
Goccia...per i due omini..hai aperto il puzzle? passando la scheda sllo scanner?
graaazie!!!!!Quote:
Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada
Lantis..: :evil:
siamo all'11 livello...cosa cè da fare col biliardo e poi col ragno???? :? :shock:
io pure sono ferma li... AIUTO!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da Trinity..
[quote="Enery"]m pare ke cn la vite d un quadro apri il portadiski ed esce un disco ke inserisci nel cmputer e t da il cdice x aprire la porta...Quote:
Originariamente inviata da Trinity..
[quote="Eamoninter"]Si ma non leggo cosa c'è scritto!Quote:
Originariamente inviata da Enery
metti il disco kiudi e riapri il cmputer..escono dei numeri da digitare x aprire la porta..
danghiu....ma adesso sono ferma al terzo!Quote:
Ho acceso il fuoco e la luce,ho preso un triangolino ma non so ke ci devo frare!!! :shock:
ahahaha ci sono riuscita!!!!
mettilo su ql dispositivo cn cui hai aperto il fuoco..e lo fa in molti pezzi..ke inserisci nel pannello!!! :!:
ke ci devo fare con quei tasselli con le faccine????
hmm..quali??Quote:
dopo che ho fatto il livello di prima,sono entrata in un'altra stanza,ho spostato il cartone,la libreria e ho scoperto la porta dove sono entrata....poi?
ahhh..quel tassello cn tipo emoticons?? :lol:Quote:
si veru!!!Quote:
è la parte + pallosa!!!!!!!!!!dvi scegliere qlla esatta dpo escono altre e dvi scegliere le esatte..e così via!! dvi stare una mezz'oretta buona!!!
e quale sono quelle giuste???Quote:
bho..premile tutte..qndo premi la giusta s apre una skermata cn altri oggetti e così via!!!!!!!
ma io lho premuti tutti....ma non cambia niente... :shock:Quote:
ma dve cambiare x frza.. :o fai lentamente!!Quote:
Hai ragione... :cry:
ok...allora mettiamola cosi....mi sono impallata nel livello dopo quello della moto. Quello con i colori da miskiare,da quello che ho capito dagli altri msg....
Ho preso quella roba viola dal quadro....mò ke devo fa?
il puzzle come lo risolvo?