Quote:
Originariamente inviata da maya
Visualizzazione stampabile
Quote:
ma quale ragno? :o
ma che ne so in una stanza sul lampadario cè un ragno e se ci clicchi sopra saltella per la stanza...è la stanza dopo quella dove cè il biliardo!!!Quote:
Originariamente inviata da Lantis
col ragno niente, col biliardo devi usare la palla bianca e i soldi che c sono nel baule della stanza sulla sinistra (la kiave nella stanza a destra).Quote:
devi ingessare la stecca e puntare tutto a destra :D
ma la palla bianca a me continua ad andare in buca, non prende nemmeno una delle due palle colorate...Quote:
Originariamente inviata da LaDyGuN
devi metterci il gesso!!!!!!!!!!!!!!!! :oops: :DQuote:
:o eh mò ce provo grassie :kiss:
Ke cosaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!? :?Quote:
quale skeda?!??!?come apro il puzzle?!
ma ke puzzle.... quello dove devi accendere tutte le lucine? o quello cn tutte le faccine?Quote:
Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada
:shock: xke a me non mi ascolta mai nessuno?Quote:
Originariamente inviata da Enery
roba viola dal quadro...... :oQuote:
Originariamente inviata da Enery
prova a tornare nella stanza dove c'è l'ascensore e metterla nel primo buco dei tubi...........
(cmq è la manopola ed è blu :D :D :D )
Quote:
Originariamente inviata da Tralla
CARTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quello dei tasselli colorati..il puzzle che tengono in mano i due omini.
Rosso,giallo,verde e blu da mettere in ordoine..pero prima si deve aprire trovando la scheda rossa..e passarla sullo scenner...cosi gli omini lo mettono in posizione
aiuto Lantissssssss aiutami non ci ho capito una mazza...dove la trovo la skeda rossa?!e quale scanner?! :(Quote:
ahah ci sono riusita ora devo risolvere quello col biliardo!!! :)
ma non becco nemmeno una palla colorata...perkèèèèèè?!?!? :?
xke devi tirare direttamente la palla bianca nella buca centrale di destra :D
Come si fa afar diventare tutto verde il muro con i tasti da schiacciare??
me ne rimangono pochi neri ma non riesco a farli diventare tutti verdi!!! :shock:
si?Quote:
ma io non trovo nessun biliardo!!!!! :shock:Quote:
allora ho superato quella parte con le reti laser ho aperto la porta con la chiave trovata... ora cosa devo fare sono in una stanza con una specie di ascesore con 2 porte in una c'e' un paesaggio strano nell'altra una specie di lavatrice che gira e posso scegliere 4 colori: rosso verde, giallo e blu... CHE FACCIO????????
Quote:
carteeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrr sono bimba8 :D
cmq siamo tutti fermi in quel livello..... ke è anke l'ultimo!!!!
bimbaaaaa :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: quanto tempo!!! non sapevo che eri tuQuote:
L'HO FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!1 :D :D :D :D :!: :!: :!: :!: :!: 8) 8) 8) 8) 8)
evvai....come si fa¿ :D
SEI ALL'ULTIMO LIVELLO? PRENDI LA PORTA A SINISTRA... POI VEDI CHE VICINO ALLA RUOTA DEL CARRO C'E' UNA ZEPPOLA CHE LA TIENE FERMA TU USI IL CACCIAVITE E LA TOGLI POI CAPISCI TUTTO DA SOLO
ho 2 kiavi, 1 cacciavite e lo scotch...... che devo fareeeeeeeeeee!!!!!!!! :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
finito pure ioooooooo!!!!!! BELLISSIMO!!!!!!! voglio assolutamente il seguito!!!!!!!!
grassie carter :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
perke la palla nella buca non mi ci va?