cl foglio e la penna ke dvo fare?? :lol:
Visualizzazione stampabile
cl foglio e la penna ke dvo fare?? :lol:
la metti sulla lettera che hai trovato nell'altra stanza e la ricalchi poi la imbuchi e ti arriva la ruota rossaQuote:
Originariamente inviata da Eamoninter
ke cosa devo fare al 5?!
ho sbloccato quel pannello e mo?!
ahah!!!Ci sono riuscita!!!
RAGA M SONO IMPALLATA ALL'ULTIMO LIVELLO!!!!!!!! NON SO + KE FARE!!!!!! PLEASE HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :? :? :? :?
ke colori devo mischiare per teletrasportarmi al 7?!
mi aiutii cosa devo fare al computer nel livello dell'ufo dopo che ho inserito la password?Quote:
Originariamente inviata da LaDyGuN
Quote:
Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada
aiutooooooooo :?
inserisci il dischetto dopo clica sulle varie ruote e falle diventare tutte grigieQuote:
Originariamente inviata da maya
come faccio a farle diventare tutte grigie... :? ...quella quando klicchi una cn quella dopo subito torna colorata :? :?
si e mo?!aspetto?! :? :shock:
:lol: :lol: :lol: VI STATE DIVERTENDO?
guarda la miadomanda sopra e dimmi cosa devo fare invecedi ridere! :x :x :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
MI SN IMBALLATA!!!!!!!!!!HELP!!DOPO KE HO PRESO IL COSO DEI CD KE DV FA??
ihihihi :lol:Quote:
Originariamente inviata da Tralla
qyal'è il livello dell'ufo..dimmi numero...11 o 12?
Soluzione Teletrasporto
1)Verde,Rosso-------->Ruota color Verde Acqua
2)Verde,Blu-----------> Ruota color Violetto
3)Rosso,Blu..........
GRIGIO.
Premere pannello..e via :D
quello in cui mi teletrasportoQuote:
quello...DOPO il teletrasporto?allora...
hai messo la parola QUEST?
BENE....dovresti rivedere due schermate (si cambiano tra loro con un clic) delle due prime stanze del gioco....in base alle 4 lettere che hai devi formare una di queste parole, pulsando col mouse sulla tastiera.
Le parole possibili sono:
WARD, HEAD, YEAH, DEAF, DWARF, WEST, EAST, GREAT
a me era Head...ma cambia da persona a persona...le possibilitá cmq son solo qst.
Quote:
come lo finisco........????!!!! t prego, sn arrivata al 13esimo livello, e nn riesco a finirlo!!!!
Ho aperto il topic dicendo che avevano appena inserito un nuovo livello che io NON ho superato..quindi...se sai come..te ne sarei immensamente grato tesoruccio mio :kiss: :DQuote:
Quote:
m hai smontato................ :?
come cavolo si apre la porta del quinto livello...come funziona il pannello dei codici...siamo arrivati a mettere 24 combinazioni e continua ad andare avanti a chiderne ma quando finisce????? :? :shock: AIUTOO!!!!
ihihi..la parte piu pallosa....auguri... :DQuote:
ah ci devi passare circa 1 mezz'oretta!!! è parekkio lungo, ma se sbagli t fa tornare solo 3 combinazioni indietro...... quando arrivi alla fine te ne accorgi :lol:Quote:
tornando a noi....... ma xkè se clicco sull'armadio all'ingresso m dice the eye is looking for something????Quote:
ma che livello? il 13? non l'ho fatto! :DQuote:
ma ke campi a fare?!? :lol: e io mo se ci arrivo a ki lo kiedo?! :? :shock:Quote:
:D :D :u-bata: :u-bata:Quote:
Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada
Quote:
ho capito, ma c sarai arrivato!!!! magari se ci mettiamo d'impegno insieme riusciamo a finirlo.... m da troppo urto lasciare i giochi a metà...... :?