mamma mia...quando mi è comparso il fantasma della bimba mi sn messa a recitare il rosario in sardo!!
mamma mia...quando mi è comparso il fantasma della bimba mi sn messa a recitare il rosario in sardo!!
finito!!nn vedo l'ora ke arrivi la seconda parte!!!
1 ho paura
2 mi dice che tutte le porte sono chiuse
3 dovè sta maledetta cucina?! e qst cassaforte? e questa foto?
VI PREGO AIUTATEMIIIII
aiutoooo..
io sn andata in cucina..e ho fatto ttt!!!poi sn andata ad aprire la cassaforte..e poi?????????aiutooooooooo..
ps: cmq è bellissimo sto gioco!!!!!!!!!
Io sono rimasta kiusa nel bagnooooo!! Come faccio ad uscire??
Sono uscita..ma non trovo la combinazione..
allora devi accendere la radio qnd senti ke comincia la musica schiacca il bottone a destra o a sinistra (nn m ricordo bene)..finke nn sent un fischio ke poi spakkera il vetrino del "portafoto"!!!!!!!!!poi clicchi sulla foto e dietro c'è la combinazione!!!!!!!!Originariamente inviata da Trinity..
ma perke voi riuscite a entrare in tutte queste stanze e io no?!?
nn ho capito dovè la cucina dovè il bagno e la cassaforte.
sono riuscita a entrare sl in una stanza qll delle kiavi nel cassetto
MI AIUUTAAATEEEE VIII PREEEGOOO
x entrare nella stanza della cassaforte dev andare dove c'è l'orologio e mettere le 6.55 cioè la morte della bambina!!poi vai su il quadro a destra c clicchi un pò su fike nn compare la cassaforte..poi vai dove c'è la radio la accend e poi prem + vlt il pulsante al centro fike nn sent un fiskio ke poi spacchera il vetrino del portafoto..dev poi cliccare sulla foto e dietro c'è il codice della cassaforte!!!per il bagno: è sempre nella stanza dove cè la porta..Originariamente inviata da princy
ora non riesco ad aprire la cassaforte !!ho trovato la combinazione è l'ho messa giusta, me non si sente nessuno scatto e non si apreee !! cm faccio? ..
dai prima o poi riusciro' a finirlo...
p.s ma bisogna entrare x forza in cucina?? eh..xke io non l'ho trovata..
aiutatemiiii please...