mamma mia...quando mi è comparso il fantasma della bimba mi sn messa a recitare il rosario in sardo!! :? :shock:
Visualizzazione stampabile
mamma mia...quando mi è comparso il fantasma della bimba mi sn messa a recitare il rosario in sardo!! :? :shock:
finito!!nn vedo l'ora ke arrivi la seconda parte!!!
1 ho paura :(
2 mi dice che tutte le porte sono chiuse :(
3 dovè sta maledetta cucina?! :o e qst cassaforte? e questa foto?
VI PREGO AIUTATEMIIIII :shock: :shock:
aiutoooo..
io sn andata in cucina..e ho fatto ttt!!!poi sn andata ad aprire la cassaforte..e poi?????????aiutooooooooo.. :shock: :?
ps: cmq è bellissimo sto gioco!!!!!!!!!
Io sono rimasta kiusa nel bagnooooo!! :shock: Come faccio ad uscire?? :shock:
Sono uscita..ma non trovo la combinazione.. :shock:
allora devi accendere la radio qnd senti ke comincia la musica schiacca il bottone a destra o a sinistra (nn m ricordo bene)..finke nn sent un fischio ke poi spakkera il vetrino del "portafoto"!!!!!!!!!poi clicchi sulla foto e dietro c'è la combinazione!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da Trinity..
:( ma perke voi riuscite a entrare in tutte queste stanze e io no?!? :?
nn ho capito dovè la cucina dovè il bagno e la cassaforte. :?
sono riuscita a entrare sl in una stanza qll delle kiavi nel cassetto :?
MI AIUUTAAATEEEE VIII PREEEGOOO :shock: :shock:
x entrare nella stanza della cassaforte dev andare dove c'è l'orologio e mettere le 6.55 cioè la morte della bambina!!poi vai su il quadro a destra c clicchi un pò su fike nn compare la cassaforte..poi vai dove c'è la radio la accend e poi prem + vlt il pulsante al centro fike nn sent un fiskio ke poi spacchera il vetrino del portafoto..dev poi cliccare sulla foto e dietro c'è il codice della cassaforte!!!per il bagno: è sempre nella stanza dove cè la porta..Quote:
Originariamente inviata da princy
ora non riesco ad aprire la cassaforte :? !!ho trovato la combinazione è l'ho messa giusta, me non si sente nessuno scatto e non si apreee :o !! cm faccio? :o ..
dai prima o poi riusciro' a finirlo... :lol:
p.s ma bisogna entrare x forza in cucina?? :o eh..xke io non l'ho trovata.. :lol:
aiutatemiiii please... :shock: