Visualizzazione stampabile
-
eddai ma ke fine di cakka! Vollio il continuo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
eddai ma ke fine di cakka! Vollio il continuo!!!!
pure io!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
ma quando sei nella cucina hai girato la manovella, messo il kerosene nella lampada, aperto la scatola e messo il contenuto nella pentola come accendi il fuoco e come esci dalla stanza cioè che altro devi fare???
PLEASEEEEEE QUALCUNO CI IUTA! GRASSIE :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
ma quando sei nella cucina hai girato la manovella, messo il kerosene nella lampada, aperto la scatola e messo il contenuto nella pentola come accendi il fuoco e come esci dalla stanza cioè che altro devi fare???
PLEASEEEEEE QUALCUNO CI IUTA! GRASSIE :kiss:
ma ke è?? la parte 2?? :o
-
magari...
il kerosene non serve a nulla...(almeno nella parte 1) i fiammiferi stanno sopra il frigorifero...MA....cadono dietro..allora tu pija nu puchetto de formaggio...e mettilo sulla sinistra del frigo..ET VOILÁ!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
magari...
il kerosene non serve a nulla...(almeno nella parte 1) i fiammiferi stanno sopra il frigorifero...MA....cadono dietro..allora tu pija nu puchetto de formaggio...e mettilo sulla sinistra del frigo..ET VOILÁ!
ma io nn ho fatto tutto ciò!! :D :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Eamoninter
Quote:
magari...
ma io nn ho fatto tutto ciò!! :D :lol:
manko io! :lol:
-
Quote:
magari...
abbiamo finito ma porca miseria è troppo corta vogliamo la seconda parte!!!!!! :shock: :?
-
jejej....magari serve alla seconda parte
-
Quote:
jejej....magari serve alla seconda parte
si lo credo anch'io
la prima parte basta che sali al primo piano e hai finito