Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da eXXo Reggia di Caserta, ma non vale, perché se ci si passa sopra il mouse, chiunque lo legge! OT: Ti ricordi che tipo di mostra avevano allestito all´aperto!? fine OT cavolo non ci avevo fatto caso va bè dai xD dalla prossima sarò più attenta ps: all'aperto intendinel giardino della reggia?
Originariamente inviata da twix ™ Ora inserisco una foto scattata da me. Il primo che indovina la città vince ed inserirà una sua foto. ma il gioco non era indovina la "citta"?
Originariamente inviata da Lantis ma il gioco non era indovina la "citta"? in teoria sì
Originariamente inviata da twix ™ in teoria sì e in pratica??
Originariamente inviata da LoHeN_ e in pratica??
facciamo la città e basta.. solo che forse con determinate pizee o monumenti (ecc) è più facile..cioè ci sono più possibilità..
allora il punto di firenze è mio
Originariamente inviata da Lantis allora il punto di firenze è mio ...hai ragione anche Tu, Lantis...ma mi sembra un pó troppo facile..."solo la cittá"... ...e poi si deve comunque capire "cosa" c´é sulla foto...no!? Vediamo twix cosa ne pensa e come decide...in fondo é lei l´autrice del topic!
Originariamente inviata da twix ™ cavolo non ci avevo fatto caso... ...dai...puó capitare...soprattutto se sono foto Tue... ps: all'aperto intendinel giardino della reggia? ...si...si...perché si vedono quei teli bianchi e tutti quegli oggetti per terra...(...beh...spero che non fosse...spazzatura )
Originariamente inviata da eXXo Reggia di Caserta, ma non vale, perché se ci si passa sopra il mouse, chiunque lo legge! OT: Ti ricordi che tipo di mostra avevano allestito all´aperto!? fine OT mi sembra ke qll'anno ci fu 'Percorsi di luce nella Reggia"di notte con varie sculture...