Originariamente inviata da
marko OR
Dopo le prime edizioni assolute nella storia del forum de...
Cultura Moderna Fdt
Totocalcio Fdt
Utente dell'anno Fdt
E i primi topic nella storia del forum...
Ringraziamo i moderatori
Scherzo agli utenti
Scherzo ai moderatori
...Marko OR firma una novità assoluta su Fuoriditesta.it:
La talpa Fdt!
Sono aperte le iscrizioni: basterà scrivere "mi iscrivo" per cercare di partecipare a "La talpa Fdt".
I concorrenti non potranno essere più di 20: in caso di sovranumero parteciperanno i 20 utenti con più messaggi nel forum!
LE REGOLE:
1) chi è la talpa?
La talpa sarà uno dei concorrenti del gioco e verrà scelto dal sottoscritto, che ovviamente non potrà partecipare.
Il ruolo del concorrente che sarà 'la talpa' è quello di rompere le palle agli avversari nel forum o comunque, più generalmente, di fargli dispetti in qualunque modo, sia con le parole (mp, post, msn) che con i fatti, dando spazio alla fantasia. Ovviamente non dovrà esagerare, per non far sospettare gli altri che lui sia la talpa.
2) perche la talpa deve fare questi dispetti agli altri concorrenti?
Perchè per ogni torto che farà agli altri concorrenti, io, in base al dispetto, gli attribuirò un punteggio da 1 a 10, che solo a lui comunicherò. La talpa potrebbe anche scegliere la strategia di fare pochi dispetti, per non attirare attenzione. Dipende dalla sua strategia di gioco.
3) e gli altri concorrenti che fanno?
Gli altri concorrenti continuano la loro beata vita sul forum, ovviamente cercando di non destare sospetti che sono la talpa, ma cercando comunque di non lecchinare eccessivamente gli altri, per non farsi sospettare.
4) ci sono le nomination?
Certo. In un determinato giorno della settimana ogni concorrente voterà chi, secondo lui, è la talpa. Il concorrente più votato uscirà dal gioco, sia se questo è la talpa, sia se non lo è. Chi vota la talpa, anche se questa poi non dovesse essere eliminata, prenderà 30 punti. La classifica la aggiornerò io in segreto e solo la talpa, quindi, saprà i punti che possiede.
5) cosa succede se viene eliminata la talpa?
Se la talpa viene eliminata ne sceglierò un altra tra i concorrenti.
6) chi vince il gioco?
Si arriverà ad un punto in cui rimangono in gara 2 concorrenti: vince chi ha totalizzato più punti.
tutto chiaro?
se no chiedete pure...
DICHIARO APERTE LE ISCRIZIONI.
TERMINERANNO DOMENICA 16 NOVEMBRE.