asd ecco xkè secondo me sei tu la talpa =)
e cmq vorrei vedere come ti conci te ^^
e cmq, 2^ volta che mi "provochi" : http://forum.fuoriditesta.it/il-conf...ml#post1839978
non ho niente contro di te, ma è la seconda volta che leggo 1 tuo messaggio contro di me, ed in entrami metti qualcosa che puà darmi fastidio / o che va all'opposto di quello che penso io.
Per me è un comportamento da talpa.
la talpa dunque è in azione da 6 giorni e quindi...
VIA ALLE VOTAZIONI.
(chi non vota ne oggi ne lunedì sarà escluso dal gioco al posto del concorrente più votato)
Ultima modifica di marko OR; 23/11/2008 alle 12:45
Video Track, per me sei tu la talpa. *scaglia lancia*
è già la seconda volta, che ti ritrovo in qualche topic che mi contesti. E questo mi ha indotto a sospettarti.
anke secondo me la talpa è Video Track.., motivazione: ho visto ke sui topic risponde quasi sempre male...
per è lui la talpa
a ma il topic di questo gioco sta qui
cmq anke se nn ho partecipato per niente dico anke io che la talpa è video track
per me è oliver huntemann mi continua a rispondere male a ogni cosa che dico
mancano dunque 3 votazioni, ne sono state effettuate 4...
3 voti per VideoTrack
1 voto per oliver huntemann
dunque se arriva un altro voto per VideoTrack sarà eliminato.
ricordo che non sarà eliminato se qualche concorrente non vota entro le 24 di domenica.
NON PERDETEVI LA PUNTATA DI MARTEDÌ...
Ultima modifica di marko OR; 24/11/2008 alle 0:22
se vabb come se fa a giocare così se non votano manco...
2 dei 3 concorrenti che non hanno votato non si collegano da 3 giorni al sito...
però tranquilli, nel caso che 2 concorrenti non votano, oltre che ad essere eliminati ne entrerà 1 altro nuovo per ristabilire l'equilibrio, e prenderà il posto di 1 dei 2...