è anke a pagamento!!:(
Visualizzazione stampabile
è anke a pagamento!!:(
per chi piace il biliardo c'è "Carom3D"
Welcome to Carom3D. The best online billiards game ever! (FREE)
fatto bene, leggero(si scarica sono 60mb)e gratuito(basta registrarsi gratuitamente e poi si fa il login). Ci si può trovare nelle varie stanze e fare singoli o doppi.
Ragazzi nessuno piu' frequenta questo topic?:o
secondo me il miglior gioco online è metin2, ci gioco, l'unica pecca è che ci sono tantissimi e svariatissimi bug che nn riescono mai a risolvere e quindi rovinano il gioco magari facendo sclerare qualche player senza pazienza come me ._.
Del resto in questo gioco le basi fondamentali sono:
-Pazienza e quindi tempo da perdere
- Fortuna (parlo di un Up da +8 a +9 o da +0 a +1) chi ci gioca mi capisce
- speranza (che esce 1 perla su 10 ostriche, ma alla fine hai perso solo tempo nel pescare) invece quando meno te l'aspetti esce 1 perla su 1 ostrica ._.
Totale Dipendenza da giocatore incallito perchè tenti di diventare forte spendendo anche soldi reali per qualche bonussetto però sai che c'è sempre quello piu drogato di te a batterti XD
Ho giocato un pò su ogame, jericho e terre d'ombra... Ma il migliore a cui ho giocato credo sia stato xtremelot. Ma tempo fa, quando tipo andavo alle medie... :lol:
Non ho capito la risata.. poi me la spieghi =)
penso che quello che ho detto sia sulla testa del 90% dei giocatori over 75/80 :) che per arrivare a quel livello ci vogliono moltissimi minuti di gioco.
comunque anzichè ridere parlami un pò te se ci hai mai giocato e che impressioni ti ha dato.
io ribadisco lineage 2 anche se ormai non ci gioco più xD