Visualizzazione stampabile
-
Non so se è "includibile" anche se penso di sì avendo visto nominare Bitefight.....comunque personalmente ho provato Bitefight ma per pochissimo, mentre invece l'unico che finora mi sta "prendendo" è ExtremeLot....chi lo conosce o ci gioca mi avvisi così ci si becca :lol:
-
Lineage II : The Chaotic Throne
WOW in confronto può andare a cagare
-
io gioco a metin2, come gioco medievale consiglio anch'io WOW
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr-Noir
OVVIAMENTE ULTIMA ONLINE! l'unico! il vero e il solo gioco online!
grafica 2d ma è totalmente customizzabile dallo staff...
e resiste ancora!
quoto in pieno, mi ci sono nerdizzato 5 anni della mia vita :lol:
poi o detto xke nn kambiare? e sn andato su wow è nomotono una palla assurda, sempre quest, quest e quest è da 3 settimane ke ci gioco e nn lo sopporto + :|...la mia vera vita è UO!!! (dreams)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghezzi
Io cerco uno sparatutto online con le seguenti caratteristiche:
- deve essere gratuito
- in italiano, oppure in inglese ssemplice
- le partite devono durare poco, non ore
- con più armi
- se è possibile vorrei giocarlo senza scaricarlo, come si fa con Travian e Tribalwars...SE è POSSIBILE!
Grazie
be io ti consiglio urban terror!!!!! è una figata!!!
(però devi scaricarlo!!!!)
-
-
Mah. A me nessuo piace francamente.
-
Ho visto Urba Terror è non è proprio il massimo di grafica. Ultima Online è bello ma non mi piace il fantasy.
-
Di giochi online ho provato solamente World of Warcraft (ci gioco anche adesso e mi piace da morire *_*) e anche Guildwars..che secondo me è il migliore... forse perchè l'ho finito tutto in 2 mesi O.O
-
http://www.erepublik.com/
è un gioco dove dovete vivere la vita di un cittadino nell era moderna. è ambientato nel presente quindi gli Stati sono quelli attuali, solo un pò modificati dall'andamento delle varie guerre...
Il giocatore può lavorare ogni giorno, può allenarsi per far parte dell'esercito della sua nazione, può tenere un giornale, tipo blog in cui scrivere gli articoli che vuole, può far parte di un partito politico e partecipare alle elezioni per il Sindaco delle varie città oppure essere eletto nel Congresso ( una specie di parlamento) o come Presidente della Repubblica, che ha grandi poteri.
Oppure si può fare tutto insieme ( se si ha tempo)
si può aprire un'azienda in cui bisogna assumere altri giocatori come dipendenti e dare un salario se no non lavorano! i settori attuali sono:
- Cibo
- Regali ( che servono ad aumentare la vita del personaggio)
- Case
- Armi
- Biglietti aerei che servono per muoversi da uno stato all altro
- ospedali che servono per le guerre per recuperare vita
ora siamo ancora alla Beta Versione, ma tra poco, metà settembre, verrà lanciata la V1 in cui saranno aggiunte un sacco di novità, come materie prime nelle varie regioni del mondo.
per iscriversi:
- o vi mettete in coda e aspettate che vi mandi l' invito l'admin
- o chiedete a me via PM qui che vi mando io l'invito tramite mail
appena entrati non esitate a chiedere via PM o leggervi la sezione Wiki in cui è spiegato tutto!
Se qualcuno è interessato chieda pure