Visualizzazione stampabile
-
io vi consiglio di provare nostale
-
secondo me hattrick e metin2
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Non so se è "includibile" anche se penso di sì avendo visto nominare Bitefight.....comunque personalmente ho provato Bitefight ma per pochissimo, mentre invece l'unico che finora mi sta "prendendo" è ExtremeLot....chi lo conosce o ci gioca mi avvisi così ci si becca :lol:
cHI SEI su Lot???
Io Klaudine!!! :P:P
-
Quote:
claudia-bionda
cHI SEI su Lot???
Io Klaudine!!! :P:P
:|....pure tu ci stai? :| :D
Io lo conosco da un paio di mesi circa....non mi pare di averti incrociata :roll:
Comunque sono Quenthon il drow :D
-
Quote:
darkness creature
:|....pure tu ci stai? :| :D
Io lo conosco da un paio di mesi circa....non mi pare di averti incrociata :roll:
Comunque sono Quenthon il drow :D
Io sto dappertutto! :lol:
Mai mettere su google claudia-bionda :lol:
Cmq su Lot ci sono da + di un anno, nn ci ho giocato frequentemente, comunque sono già una Dama :nice:
Ora nn ci sei :D
-
Quote:
claudia-bionda
Io sto dappertutto! :lol:
Mai mettere su google claudia-bionda :lol:
Cmq su Lot ci sono da + di un anno, nn ci ho giocato frequentemente, comunque sono già una Dama :nice:
Sono in attesa di diventare Messere, accadrà fra circa un mese anche se avrei già carisma adatto :nice:
Nel caso allora terrò d'occhio la lista dei presenti in cerca anche del tuo nome :nice:
-
Uè da ieri ci sono anche io su Extreme lot. Per ora sono solo Straniero. Vediamo fin dove riesco ad arrivare.
-
-
Jericho [che ora si chiama Questa Non E' Jericho] è stato per anni il mio gioco online del cuore. Solo che è un gioco di ruolo, ambientato in una cittadina del Mid West nella quale c'è una sottospecie di post apocalittica invasione di mostri [Squartatori, Zombie, Spettri, Worms e molto altro ancora. Praticamente un incrocio fra Raccoon City e Silent Hill]. Ognuno si crea un massimo di due personaggi, il loro carattere, le abilità e tutte le varie caratteristiche, descrivendo a mo di storia il suo interagire con eventi e personaggi.
Master grandiosi.
Jericho
-
Quote:
† Nana †
Ma Jericho è un gioco manageriale oppure uno sparatutto?