Visualizzazione stampabile
-
Una volta giocavo a Ogame, Travian, Ikariam, WildGuns, ma dopo un po' mi sono stufata. Devi sempre stare attaccato al pc, poi diventa come una malattia, e non va bene...
-
Last Chaos IL MIGLIORE ANKE SE E' IN INGLESE...e poi War Rock!!!!!!!!!!!!Mitici^^!!!Abbasso metin 2!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
manudj95
Last Chaos IL MIGLIORE ANKE SE E' IN INGLESE...e poi War Rock!!!!!!!!!!!!Mitici^^!!!Abbasso metin 2!!!
Last Chaos è macchinoso, laggoso, ripetitivo e fin troppo semplice.
-
Quote:
manudj95
warrock mitico? giochi solo a quello immagino..prova altre cose prima di dare giudizi ^^
-
e nn saprei =) xò i gioki k mette a disposizione qst sito sn karini =)
-
Quote:
drkheart
Last Chaos è macchinoso, laggoso, ripetitivo e fin troppo semplice.
azzo ma li sai tutti? O.O
Macchionoso cioè a dire?
a me hanno detto che è simile a metin :roll:
-
Quote:
TuttoSt☼cco
azzo ma li sai tutti? O.O
Macchionoso cioè a dire?
a me hanno detto che è simile a metin :roll:
Sì anche Metin è macchinoso.
Sono abbastanza ferrato sugli mmo, li ho provati tutti o quasi...
-
Quote:
drkheart
Sì anche Metin è macchinoso.
Sono abbastanza ferrato sugli mmo, li ho provati tutti o quasi...
Capito, ma macchinoso nel senso che si fanno sempre le stesse cose? cioè per esempio l'expare per aumentare di livello?
-
Quote:
TuttoSt☼cco
Capito, ma macchinoso nel senso che si fanno sempre le stesse cose? cioè per esempio l'expare per aumentare di livello?
Quello è grind.
Macchinoso nel senso che non è intuitivo, "ingabbia" la creatività del giocatore, i pg a livello alto sono tutti uguali, expano tutti nelle stesse zone usando tutti le stesse skill tutte allo stesso livello...
-
totospot
io credo che il miglior gioco on-line sia totospot, perchè raggiunti un toto di schede ti regala premi reali.