Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sweeney
Qual'è il miglior gioco online che voi abbiate mai provato?
(E' solo per avere un consiglio)
NON SI ACCETTANO GIOCHI SU PIATTAFORMA O CONSOLE!
(Si accettano foto...)
ma guarda, secondo me e' cabal ( peccato che si debba scaricare :x ) comunque ha una grafica bellissima e non e' noioso perche' ogni 3 livelli ci sono sempre tanti item da indossare:lol:
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
Ma dai, c'è davvero gente convinta che Metin2 sia un bel gioco? Bah...
E' vero metin2 e' noiosissimo e lo posso affermare perche' ero un giocatore di quel mmorpg . Un consiglio su metin?? = mai giocarci ;)
-
per favore leggete bene
allora, innanzitutto sconsigliom quei giochi idioti per complessati tipo metin 2 travian o nostale. capirai benissimo che fanno schifo, e che tutti i giocatori si credono fighi ma sanno che ci sono mooooooolti altri videogiochi mmo migliori.
wow è il migliore dal punto di vista mondiale, ma è a pagamento. gratis c'è perfect world(vai a vedere il video trailer e confrontalo con i giochini mongolini sopra riportati, capirai tutto).
di azione c'è s4 league, che non è niente male.
warrok è di terza categoria, ma se non hai nulla da fare, provalo
ciao
-
Salve a tutti!
Volevo consigliarvi il gioco sparatutto Battlefield Heroes
http://www.battlefieldheroes.com/it/
Ecco il trailer
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=UsmPA52u7EM
vi segnalo una community italiana dove organizzano tornei ;)
gli ONLY ITALIANS!
ONLY ITALIANS servers
-
Ciao!
Il mio preferito è eRepublik, ci gioco da quasi 2 anni e non mi ha mai annoiato!
In eRepublik impersonerete un cittadino del nuovo mondo: potrete lavorare, allenarvi, commerciare, scrivere articoli nel vostro giornale, partecipare alla vita politica del vostro Stato eleggendo i vostri candidati o candidandovi voi stessi, e soprattutto combattere contro gli altri Stati. Potremmo riscrivere la Storia insieme!
Il punto forte del gioco è infatti la community molto attiva!
Iscrivetevi tramite questo link >>> eRepublik <<<. In questo modo posso contattarvi subito e aiutarvi nelle prime fasi di gioco!
-
ogame wild guns point blank
-
Travian !! è molto semplice e divertente.. l'unica cosa che mi ha sempre dato fastidio dei giochi online è lo shop. Per essere forte devi shoppare per forza, è una fregatura! Cmq come dicevo ti consiglio travian, provalo è gratis, semplice ed ha una bella grafica leggera ;)
-
Ciao a tutti
vi segnalo anche "anno1777", che è un gioco on line molto accattivante, ti permette di arrivare a guadagnare soldi veri; è un gioco di strateggie che rispecchia la vita reale,con il lavoro, le tasse e la scalata al potere. Per poter crescere servono nuovi affiliati, lascio il mio link per l'ìscrizione:
http://www.anno1777.com/index.php?i=272323. Se qualcuno fosse interessato e volesse maggiori info,non esiti a contattarmi
-
Provate le avventure su una Base stellare nel quadrante BETA.
Star trek nuova era!!!!
Poi mi dite cosa ne pensate.
star trek Nuova Era - versione attiva 2.0 :D
-
-
Robot Unicorn Attack : Droga :lolll: