beh io la vorrei aprire più che altro x capire il comportamento di qualcuno!!!Originariamente inviata da L@ry
e cmq la sezione fantasy non ti piace?![]()
beh io la vorrei aprire più che altro x capire il comportamento di qualcuno!!!Originariamente inviata da L@ry
e cmq la sezione fantasy non ti piace?![]()
ma quella va benissimoOriginariamente inviata da Squall85
(fabio se nn mi nomini moderatrice della sezione fantasy...
altro ke the ring....)
Suggerisco la Categoria "Anni Passati"... o magari chiamata in altro modo
Per parlare dei decenni passati... chissá...il 50,60,70,80 () e 90
Può essere tranquillamente aperto un topic per discuterne,come è già stato fatto nella sezione musicaOriginariamente inviata da Lantis
forse dico una cavolata..perche nn fare una specie di diario....dove scrivere ql che si e fatto nella giornata...nn so spiegare...![]()
voi direte allora che scrivi a fare il post??eh bo....
Si ma quella che dico io è una sezione intera...non solo di musica..ma di vita in genere degli anni 80 (cioe che son quelli che preferisco io...)Originariamente inviata da Eurasia86
XKè NHN FARE LA SEZZIONE ARTE?![]()
praticamente a posto di mettere le foto degli utenti si mettono disegni e dipinti... e poi gli altri gli votano e gli giudicano... ke ne dite?![]()
c'è la sezione cultura e arte..Originariamente inviata da L@ry
oppure i tuoi capolavori li puoi postare in improvvisazione.. come sta facendo alchimista
![]()
![]()
Originariamente inviata da BelaLugosa
no ma x me ci vuole un'intera galleria![]()
(e cmq nn sò cm si fà a metterli)
Propongo che la Sezione Off Topic, il piccolo sottotitolo "Per chi ama cazzeggiare" debba essere cambiato in qualcosa come...
-Dove niente ha piu un senso
-Dove nulla ha mai avuto un senso
-Il cervello di L@ry..... mmm magari questa no![]()