beh io la vorrei aprire più che altro x capire il comportamento di qualcuno!!!Originariamente inviata da L@ry
e cmq la sezione fantasy non ti piace?
beh io la vorrei aprire più che altro x capire il comportamento di qualcuno!!!Originariamente inviata da L@ry
e cmq la sezione fantasy non ti piace?
ma quella va benissimo (fabio se nn mi nomini moderatrice della sezione fantasy... altro ke the ring....)Originariamente inviata da Squall85
Suggerisco la Categoria "Anni Passati"... o magari chiamata in altro modo
Per parlare dei decenni passati... chissá...il 50,60,70,80 ( ) e 90
Può essere tranquillamente aperto un topic per discuterne,come è già stato fatto nella sezione musicaOriginariamente inviata da Lantis
forse dico una cavolata..perche nn fare una specie di diario....dove scrivere ql che si e fatto nella giornata...nn so spiegare... voi direte allora che scrivi a fare il post??eh bo....
Si ma quella che dico io è una sezione intera...non solo di musica..ma di vita in genere degli anni 80 (cioe che son quelli che preferisco io...)Originariamente inviata da Eurasia86
XKè NHN FARE LA SEZZIONE ARTE?
praticamente a posto di mettere le foto degli utenti si mettono disegni e dipinti... e poi gli altri gli votano e gli giudicano... ke ne dite?
c'è la sezione cultura e arte.. oppure i tuoi capolavori li puoi postare in improvvisazione.. come sta facendo alchimistaOriginariamente inviata da L@ry
Originariamente inviata da BelaLugosa
no ma x me ci vuole un'intera galleria
(e cmq nn sò cm si fà a metterli )
Propongo che la Sezione Off Topic, il piccolo sottotitolo "Per chi ama cazzeggiare" debba essere cambiato in qualcosa come...
-Dove niente ha piu un senso
-Dove nulla ha mai avuto un senso
-Il cervello di L@ry..... mmm magari questa no