Originariamente inviata da Lantis
in questo caso verrebbe sconvolta un intera conversazione,perchè c è chi quotebbe i messaggi dell utente oppure non leggersti quelli che apre.
in questo caso verrebbe sconvolta un intera conversazione,perchè c è chi quotebbe i messaggi dell utente oppure non leggersti quelli che apre.
no...perche verrebbe riportato solo il quote.Originariamente inviata da Eurasia86
In altri forum è presente qst opzione.
secondo me è una cosa un po stupida perchè non hai una visione globale del topic e quindi non puoi far parte pienamente di una discussione.per quanto riguarda gli mp però sarebbe carino.
credo invece di si. Perche in teoria, il parere dell'utente ignorato non deve interessare.(in teoria)...La persona che quota una persona da te ignorata...tu visualizzi la risp che dá la persona non ignorata. Poi..boh...è da sistemare.Originariamente inviata da Eurasia86
E' inutile che discutete tanto non inserirò questa opzione.
Originariamente inviata da Fabio
ok^^
Perche non riabilitiamo la firma...peró con dei limiti. cosi almeno il forum rimane leggero. E si puo avere una piccola frase..e/o una immagine.
mi hanno fatto spostare la discussione...
che ne dite di aprire una stanza in cui si parla di writing tag e cose simili???
non mi dispiacerebbe...erò ci stanno davvero tante sezioni adesso...aiutoOriginariamente inviata da maurCZ
propongo una sezione chiamata "Milan Club" moderata da me