ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 94 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 936
Like Tree14Mi piace

Suggerisci una categoria!

  1. #161
    Andbeat
    Ospite

    Predefinito Non dovrei essere io

    Non dovrei essere io appena arrivato a fare proposte, ma dato che, sbirciando tra le varie sezioni, sono al fine arrivato in questa, ne faccio una anch'io...

    Per me internet, nasce come un potentissimo strumento di comunicazione e di condivisione di esperienze (dalla piccola emozione raccontata in un rigo al sogno fatto la sera prima per arrivare alla discussione di argomenti di attualità e di grosso spessore).

    E in qaunto tale, questo Mass Media dovrebbe stimolare chiunque lo usi a dare e ricevere in equal modo.

    Dato che a me internet ha dato tanto (anche dell'ottimo materiale per una specializzazione post-universitaria), sono sempre pronto a ricambiare il favore...

    Avendo conseguito una specializzazione in psicologia Clinica, se può servire, metto a disposizione sia le mie conoscenze in campo psicologico che nel campo della scuola (dove spesso da docente faccio corsi di aggiornamento per il personale interno)....

    Attendo vostri riscontri....

  2. # ADS
     

  3. #162
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cioè in pratica vorresti essere il nostro strizzacervelli telematico?? A gratis?? Mi pare abbastanza una bella idea... solo che ora mi viene in mente che TUTTI leggerebbero le confessioni di TUTTI... no no così non si può fare.

  4. #163
    Andbeat
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solleticoso
    Cioè in pratica vorresti essere il nostro strizzacervelli telematico?? A gratis?? Mi pare abbastanza una bella idea... solo che ora mi viene in mente che TUTTI leggerebbero le confessioni di TUTTI... no no così non si può fare.
    Questioni generali "in chiaro", quesiti di quotidiana attualità "a discrezione", difficoltà e problematiche personali solo ed esclusivamente in privato....
    Anche se "virtuale" la nickanalisi ha pur sempre una sua deontologia ed una sua metodica rigida....

  5. #164
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    giá l'ha suggerita tempo fa Roberta l'utente della gamba aperta

  6. #165
    Andbeat
    Ospite

    Predefinito

    E' ancora "tra noi" codesta collega dalle idee e dalle gambe aperte?

  7. #166
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andbeat
    E' ancora "tra noi" codesta collega dalle idee e dalle gambe aperte?
    :smt045 *roberta*

  8. #167
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    UNA SEZIONE DI BARZELLETTE DI OGNI REGIONE....

  9. #168
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 21/10/2005
    Messaggi: 731
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si potrebbe mettere una sezione che potrebbe chiamarsi "Prove" in cui mettiamo i messaggi per vedere come escono o per vedere se certe immagini si possono mettere o altro..?

  10. #169
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Misterioso
    si potrebbe mettere una sezione che potrebbe chiamarsi "Prove" in cui mettiamo i messaggi per vedere come escono o per vedere se certe immagini si possono mettere o altro..?
    mah per questo esiste l'anteprima,no? il pulsante vicino ad 'Invia'..

  11. #170
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Misterioso
    si potrebbe mettere una sezione che potrebbe chiamarsi "Prove" in cui mettiamo i messaggi per vedere come escono o per vedere se certe immagini si possono mettere o altro..?

    Puoi farlo nella sezione TRASH

Discussioni simili

  1. categoria preferita
    Da DueDiPicche nel forum Motori
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 14:56
  2. Utenti in questa categoria?
    Da °jimi° nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 13:03