Quoto e straquoto tutti quelli citati finora.
Aggiungo mrstaggerlee, winnie, gian
ed altri che mi torneranno in mente.
Quoto e straquoto tutti quelli citati finora.
Aggiungo mrstaggerlee, winnie, gian
ed altri che mi torneranno in mente.
Addirittura! Beh cari, anche a me molti di voi mancano.. specie quelli che non posso sentire costantemente su FB.
Qui in Argentina le cose procedono abbastanza bene, ora ho un compagno, si chiama Pedro, forse a luglio ci sposeremo.
comunque il "vi invidio, non tornate" di Jo è eloquente credo xD ma degli utenti storici chi è rimasto?
c'è ancora Darkness? se c'è volevo fargli una confessione: Amico mio, ho aperto gli occhi, ora voto Berlusconi.
Un abbraccio cari, con sto meccanismo del tag adesso se avete bisogno di uno che dice stronzate urgentemente basta fare un tag, mi arriva na mail, e corro come il vento! il tempo di ricordarmi la password ogni volta insomma.
EDIT: c'avevo 15mila messaggi? alla faccia d'u cazz.
piaciuto 57 volte.. lo 0,38% di gradimento xD
Dico quelli che mi mancano, eh, se son cancellati o no non lo so:
Il Lupo
obo
Nana
yasha
Rude Crystel
Rum e Cocaina
Jejecb
Cyrano (non ricordo se poi ha cambiato nick)
Yvette (non ricordo il nick nuovo - che memoria di merda)
Litha
Morgana
dada
anemy
mr staggerlee
e molti altri che mi torneranno in mente.
Ah, mi avete ricordato anche Cimis xD
Mr stagger lee, lakeofire, Cyrano, anemy, mi vengono in mente loro per ora ma sicuramente ne scorderò altri. Poi mi manca pure peperin@, lo so era un fake ma mi faceva troppa simpatia!
E shanki
Anche chica_latina! vero @Joy Turner? u.u
Degli utenti vecchi non conosco nessuno. Comunque @Paperoga è praticamente scomparso ed è un peccato. Poi vabbè, sicuro mi mancherà leggere Randagio.. Boh, sono gli unici due che mi vengono in mente.