ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1
Like Tree8Mi piace
  • 8 Intervento di Canalfeder

Regolamento

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito Regolamento

    REGOLAMENTO
    Di che cosa si tratta?
    I FdT Academy Awards si rifanno agli Academy veri e non sono altro che un modo per premiare scherzosamente gli utenti che più si sono contraddistinti nella community.

    Come si svolge il gioco?

    Come le premiazioni vere ci saranno prima le nomination, fatte in appositi topic di cui vedremo le dinamiche successivamente. In seguito alle nomination si aprono le votazioni tramite i sondaggi. Alla chiusura di ogni sondaggio, della durata massima di 5 giorni, colui che avrà ricevuto più preferenze riceverà “l’oscar”.

    Quali sono i Premi?

    Oltre alla fama eterna che i vincitori otterranno, ognuno dei più votati per il singolo oscar riceverà nel proprio profilo e sotto il nick una speciale Icona a forma di Oscar che ricorderà il premio ricevuto.


    Le Nomination

    La fase iniziale di ogni premiazione è la nomination. Dopo aver stilato la lista di tutti gli Oscar che verranno assegnati, verranno aperti dei topic appositi per ogni Statuetta in cui tutti gli utenti ( indifferentemente dalla data di iscrizione e dal numero di messaggi) potranno proporre il proprio candidato. E’ preferibile accompagnare la candidatura di un utente con dei post e/o con delle citazioni dell’utente stesso nel forum che testimoniano ad esempio “ la trollezza” del candidato all’Oscar per l’utente più troll.
    Le nomination chiuderanno dopo cinque giorni dalla data di apertura. L’organizzatore si riserva il diritto di ritenere non valida la candidatura di utenti sconosciuti e/o estranei completamente al titolo del premio.
    Gli utenti bannati e/o disattivati potranno essere candidati solo se scritto nel primo post delle nomination dell’oscar specifico.

    Le Votazioni

    Dopo aver scelto i candidati ( numero indefinito), verranno aperti i topic con i sondaggi per le votazioni. Le votazioni dureranno massimo 5 giorni ( a discrezione degli organizzatori), e una volta concluse si proclamerà il vincitore.





    La Lealtà nel gioco

    Particolare attenzione verrà prestata per tutti quelli che vogliano giocare in modo sleale. Chiunque si iscriverà nel forum più di una volta per darsi un voto in più nel sondaggio o chi verrà votato più volte da uno stesso utente iscritto più di una volta al forum verrà punito con l'esclusione dal gioco.
    Assillare per mp o in altri modi gli utenti in modo da farsi votare porterà ad essere puniti con eventuali sottrazioni di voti e/o con la squalifica dell'utente dal gioco.
    Lo staff potrebbe prendere provvedimenti nei confronti di chi non rispetta le regole del gioco che possono culminare anche con il ban dal forum per l'utente registrato con più di un nick.

    Ultima modifica di Canalfeder; 11/1/2013 alle 9:51
    A Annie Lennox, Platypus, Flou. e altri 5 piace questo intervento

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Regolamento
    Da Carlooo nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 16:59
  2. 1° Concorso di poesia (REGOLAMENTO)
    Da Il Lupo nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 100
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 20:04
  3. Regolamento
    Da obo nel forum Gioco delle interviste - 3° edizione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/3/2007, 15:37
  4. Regolamento 2a edizione
    Da Ser Nwanko nel forum Gioco delle interviste - 2° edizione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 16:08
  5. Regolamento del gioco delle interviste
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/4/2005, 11:21