durante la presentazione della fusione Wolverine ha sventrato Topolino dicendo ke faceva troppo il figo x i suoi gusti
durante la presentazione della fusione Wolverine ha sventrato Topolino dicendo ke faceva troppo il figo x i suoi gusti
Se le menti creative riusciranno ad essere SEPARATE, e se quindi l'alleanza sarà più che altro per garantire a ciascuno dei due accesso capillare ai canali distributivi dell'altro....allora sì, sarà un'ottima cosa.
Ma se invece i creativi cominciano a parlare troppo fra loro, siamo nella merda.....
In qualunque caso, è comunque una notizia di portata storica per qualunque appassionato di fumetti
Questa è bella
Ragazzi, ma il punto non è solo lo stile, perchè credo chel a Disney non sia così stupida da buttar via i fan che ha la Marvel nel mondo. Il problema è che un'azienda con un monopolio del genere può permettersi di dettare i prezzi.
ah si...beh...diciamo...
La cosa più spaventosa è che ha i diritti su tutta la produzione Marvel, circa 5000 personaggi...
Cioè...se vogliono fare gli stron.zi e cambiare il team, possono farlo...spider-man continuerà a vendere sempre e comunque...non lo comprerà il vecchio lettore...ma c'è sempre il nuovo...
...ma Stan Lee e Steve Ditko in tutto questo?!?
mai piaciuti i fumetti americani in genere. la cosa non mi tange.
Piaccia o no, la Disney ha meritato ampiamente la posizione che ha....è partita dal nulla ed è diventata ciò che è diventata. Gliel'abbiamo "permesso" proprio perchè è geniale nelle sue creazioni e come intuito commerciale, quindi non c'è nulla di irregolare., è semplicemente il mercato...
secondo me uscira una cosa del tipo kindom hearts .......... ma anche l'idea di un super donald duck super eroe serio stile marvel no km pk o i fantastici 3 del tipo pippo paperino e pluto cn vari poteri poi vogliamo immmaginare alcune scene stile marvel fatte tipoquando un eroe perde la speranza e si vede il personaggio di spalle e sempre sulla stessa vignetta l'eroe fallito kn una lacrima che li sgorga dal viso a mio parere sara una figata anche xche a volte mi ero immaginato (e disegnato x i fatti miei)alcuni incroci marvel e disney