ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

La malinconia di Haruhi Suzumiya

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 4,553
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La malinconia di Haruhi Suzumiya

    Haruhi Suzumiya è sempre stata considerata un personaggio piuttosto strano dai suoi compagni. Durante la sua presentazione alla classe ad esempio mette subito in chiaro che non vuole avere a che fare con "semplici umani" ma solo con gli alieni, viaggiatori del tempo o esper. Tutti le stanno alla larga, ma Kyon, un suo compagno, incuriosito le rivolge la parola e da quel giorno il ragazzo diventa la persona più vicina ad Haruhi, tanto che i compagni di classe immaginano ci sia una relazione tra i due.
    Visto che Haruhi lascia ogni singolo club scolastico in cui entra, Kyon finisce per suggerirle (indirettamente) di creare un suo club personale e la ragazza lo costringe a partecipare come secondo membro. Fondano quindi la SOS Brigade, club a caccia di fenomeni paranormali, e la prima cosa di cui si preoccupa la ragazza è trovare nuovi membri. Va quindi in cerca di personaggi particolari in grado di incarnare lo spirito del club, finendo per trovare Yuki Nagato, una taciturna lettrice, Mikuru Asahina, un "viso da lolita con grandi seni" - utile a puro scopo pubblicitario-, e Itsuki Koizumi, uno studente appena trasferito. Quello che non sa però è che queste tre persone sono nell'ordine una forma di vita aliena, una viaggiatrice del tempo e un esper. Tutti e tre sono occupati a studiare la strana ragazza e rivelano la loro identità soltanto a Kyon, che risulta essere l'unico membro "normale" del club. Nonostante questo, la vita scolastica del gruppo prosegue nella monotonia e proprio per evitare che Haruhi si annoi troppo, nel tempo si susseguiranno strani avvenimenti creati per scongiurare la possibile "fine del mondo" per mano della stessa Haruhi.



    Fonte:Wikipedia


    Lo conoscete?Io ho iniziato a vederlo ieri e mi piace molto *_*
    Ultima modifica di Garnet; 28/3/2009 alle 16:28

  2. # ADS
     

  3. #2
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Citiamo le fonti!

    Comunque io avevo letto la light novel, e devo dire che per questo manga le si addice, fa risaltare di più il carattere normale/paranormale della trama. Ma può essere anche una mia semplicissima impressione..
    Carino comunque

  4. #3
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    L'idea è buona, il problema è che non c'è più anime db quindi non saprei dove trovarlo
    Negli altri forum?si

Discussioni simili

  1. Luca Carboni - Malinconia
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/6/2011, 22:45
  2. Malinconia
    Da Drugo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/3/2008, 2:24
  3. malinconia
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 18:12
  4. Malinconia..
    Da Remusia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/12/2006, 16:35
  5. malinconia
    Da k nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 13:07