Qualcuno ha sentito paralare di MaR - Märchen Awakens Romance?
E' bellissimo, secondo meglio di Naruto e di Dragonball, io mi sono scaricate le puntate da internet, ma sembrerebbe che mediaset voglia acquisirne i diritti...
Qualcuno ha sentito paralare di MaR - Märchen Awakens Romance?
E' bellissimo, secondo meglio di Naruto e di Dragonball, io mi sono scaricate le puntate da internet, ma sembrerebbe che mediaset voglia acquisirne i diritti...
di che parla?
Questa è la recinsione che ho messo su Animeclick:
Vi è mai capitato che un sogno vi diventi realtà? Per Ginta, ragazzino di 14 anni, è proprio ciò che succede. Tutti a scuola lo prendono in giro per le sue fantasie bizzarre, ma ad un tratto ecco che quel mondo fantastico che Ginta aveva sempre sognato si materializza e Ginta vi accede. Solo dopo scoprirà di essere entrato in quel mondo fantastico grazie al potere di un dimension arm(gli arm sono degli oggetti con poteri magici). Di episodio in episodio la faccenda si fà sempre più seria, quello non è più soltanto il mondo fantastico che Ginta aveva sempre sognato, ma il mondo dove è morto suo padre e che lui ha adesso l'occasione per vendicare. La storia è travolgente. Certo, un bambino con la responsabilità di salvare il mondo non è niente di nuovo per questo genere di anime, ma nonostante ciò è un prodotto molto ben confezionato.
Più gli episodi vanno avanti, più la storia si fà interessante con sempre nuovi colpi di scena e combattimenti sempre più spettacolari. Combattimenti naturalmente a colpi di arm e Ginta ha l'arm più strano di tutti, un arm che parla (il suo nome è Bappo). Ottimo.
L'ho visto qualche volta quando ero a Boston, è bello e spero tanto che lo facciano anche in italia al più presto
Ho letto i primi 10 numeri di Mar...Boh...É simpatico, ma la storia è troppo forzata, i personaggi stereotipati, e le vicende a volte troppo banali (come l'identità del padre di Ginta)
scusa si può trovare lo streaming , no??
ah e per puntualizzare; naruto e dragon ball non sono i migliori anime/manga..almeno secondo me
Esiste anche l'anime di MAR O_o"?!?
Perchè dovrebbe essere ovvio xD!?!?