al momento sto leggendo Bleach e sto guardando D.Gray-Man
appena mi arriva la paga potrei fare la follia di comprarmi tutti i volumi di Evangelion e seguire Evangelion the Shinji Ikari raising project!
Visualizzazione stampabile
al momento sto leggendo Bleach e sto guardando D.Gray-Man
appena mi arriva la paga potrei fare la follia di comprarmi tutti i volumi di Evangelion e seguire Evangelion the Shinji Ikari raising project!
Beato tu , obo, che bleach lo trovi in carta normale, io lo devo prendere in quella virtuale :(
Leggerli un po' di tutto faccio prima a scrivere cosa non sto leggendo
invece l'anime che ho iniziato a vedere è trasmesso su mtv alle 21.00 purtroppo non mi ricordo il nome :lol:
I manga e le anime non mi piace tanto leggerle, quindi preferisco guardarle! E' da 2 mesetti, che sul digitale terrestre, con la promozione "premium fantasy", fanno vedere, in un programma specifico di quella promozione (HIRO), tutti i cartoni giapponesi. E' da precisare che io preferisco quelli giapponesi, che quelli americani! E comunque, dalle 23:00 alle 00:30, guardo "one piece", "naruto" e "hunter x hunter".
Dato che sono tutti i seguito, li vedo! Sono troppo bellI!
io mi do al manga di naruto,che è reperibile in internet ed è una cosa meravigliosa(prima che diano le puntate che leggo,passerà 1 anno)....Naruto a 6 code e con l'esosceletro fa paura...:035:
Di naruto preferisco di gran lunga il manga
Ratman !
:lol:
Sto leggendo e vedendo Angel Sanctuary.
In più sto seguendo la serie di Devil May Cry..
per il momento nessuno XD ma tra poco ricomincerò
In sto periodo...Anime, Death Note, One Piece o Naruto dipende dal giorno :D
Manga mi rileggo quella di Paradise Kiss che seguo da tanto :)
In questo periodo io sto leggendo il manga di Naruto e sto guardando sempre Naruto e I cavalieri dello zodiaco
Si è aggiunto il fumetto di Starcraft
fumetto GTO
sto guardando ehm....GTO, Elfen Lied...boh...
Mi immergo nella versione animata di Spawn.
Ieri ho finito di leggere Eureka Seven
Per ora sto rileggendo dragon ball perfect edition;sono arrivato all'arrivo di nappa e vegeta sulla terra :050:
sto guardando hellsing e leggendo blood +
Ora sto leggendo Model
Bleach 33
Sto vedendo Afro Samurai :lol:
Oddio che anime gangsta xD Consigliatissimo :lol:
ciao in questo periodo sto leggendo Honey x Honey Drops (fantastico!!!!),e vedo l'anime vampire knight....:D:lol:
Guardo Full Metal Panic! :lolll:
Sto leggendo il manga "Jeanne - La ladra del vento divino"
Però non riesco a trovare gli ultimi due volumi :cry: