dopo averci mezzo mezz'ora a capire come si leggeva :smt050 oggi mi sono letta Conan :P
mi piace tanto :smt050 credo di comprare anche i prossimi numeri...
Visualizzazione stampabile
dopo averci mezzo mezz'ora a capire come si leggeva :smt050 oggi mi sono letta Conan :P
mi piace tanto :smt050 credo di comprare anche i prossimi numeri...
io sto rileggendo dragon ball!!
troppo forte.
prossimamente mi scarico tutto mazinga rigaz!!
f!
Death Note e Conan.... peccato nn li facciano in tv :cry:
non conan il detective vero?!Quote:
Originariamente inviata da m@tty92
:pecora:
io leggo alita, berserk, bleach, blackcat, saint seya, video girl-ai, nana, one piece... e altri che non mi sovvengono...
ogni tanto è apitato,ma da quanto tempo hanno messo sta sezione :| ?
Quote:
Originariamente inviata da Amarena_folle
Da ieri :roll:
anch'io leggo manga : naruto e dragon ball
nn li leggo
parfait tic
b.o.d.y.
high school debut
ma quando mai?
galism
gals!
lui, il diavolo
toto
quelli delle clamp
eternity
island
lovely coplex
bal jak
othello
e altri..
:lol: :lol: :lol:
Per ora leggo comics... cmq prossimamente ho intenzione di leggere X-1999 e Kenshin Samurai Vagabondo. Chi di voi li ha letti? Come sono?
Quote:
Originariamente inviata da 1stChild
Li ho letti entrambi,due stili completamente diversi.
Io ho preferito di gran lunga il primo,quando clamp decide di finire un lavoro da sempre ottimi risultati.
..adoooooooooooooroooooooooooo i manga..!!
..soprattutto shojo...
..ho letto o sto leggendo (ma nn ricordo tutti):
-b.o.d.y.
-love+dessin
-free collars kingdom
-parfait tic
-panic panic
-happy ice cream
-facciamo i pervertiti (let's get perverts)
-quello cn 3 streghette ke vanno a scuola d magia
-guru guru pon chan
-il mitico sailor moon (si vede dall'avatar) ma purtroppo nn tutto
..solo ke ormai ho dileguato i miei risparmi...
..ho letto anke pezzetti d storie qua e la poi compravo ogni tanto japan magazine e adx mi capita d trovarlo ai mercatini dell'usato/collezionismo...
..ho letto anke libri giapponesi:
-platonic sex (puratoniku sekkusu)
-serpenti e piercing (hebi ni piasu)
..adx sto cercando d imparare la lingua e d raccogliere i soldi x andare in japan ma è carissimo xo è il mio sogno..!! ..ho anke pensato d lavorare cm accompagnatrice lì...e ki se ne intende 1po sa d cs si tratta...
Ah ok.. quando li avrò letti ti saprò dire cosa ne penso.. ciao ciao :D ;)Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Leggo i manga su internet...
Qualcuno mi potrebbe consigliare un manga (o altrimenti 1 anime) dello stesso genere di "Neon Genesis Evangelion"? Intendo dire con una storia molto psicologica e profonda e con contenuti morali e sociali molto forti.
Grazie ciao ;)
Quote:
Originariamente inviata da aranacanta
potresti dirmi di che cosa parla? lui, il diavolo...ero indecisa se comprarlo o meno...che mi consigli?
Quote:
Originariamente inviata da 1stChild
Aquarion rientra nel genere? :roll:
io te lo consiglio anche se perde parecchio negli ultimi numeri...parla di una ragazza che d ha una lettere d amore al ragazzo sbagliato e di tutti i casini che ne verranno fuori...e come il più classico dei manga la storia si intreccia anche con le famiglie dei rispettivi ragazzi... ;)Quote:
Originariamente inviata da Nobara
io nn ne ho nemmeno mai sentito nominare
Macross 7 trash
Alita
Cuori colpiti( psicologia adolescenziale)
Life (Bullismo nelle scuole)
Vitamin( volume autoconclusivo, dello stesso tipo di quello sopra)
Ultimi raggi di luna ( La vita oltre la morte)
Te ne darei altri..ma non so se ho afferrato lo stile che vorresti
Non è un'opera grandiosa, ma nel suo genere è piacevole da leggere.
Il tema principale è la convivenza forzata tra due ragazzi, che si trovano a vivere nella stessa casa perchè i rispettivi genitori hanno intenzione di unirsi in matrimonio. In 11 volumi si vede la nascita e lo sviluppo del rapporto tra i due ragazzi (lui bastardello, lei un po scema), che chiaramente si sa come va a finire, però è interessante leggere il modo.
E' una lettura leggera, poco impegnativa, ma divertente e dolce.
si io leggo molti manga come ad esempio in questi ultimi anni mi sono appassionato di naruto full metal alchemist e one piece i primi manga ke ho letto sono stati quelli di dragon ball:lol::lol:
*****! mars è veramente bello!! ma vogliamo paragonarlo a videogirl AI??!!(alla fine ho pianto come una fontana!!!:cry:)
...o city hunter!!stupendo!! ..e ranma e maison ikkoku!!!indimenticabili...ehhh....che nostalgia..e il divertentissimo family compo???che famiglia strana!!:?
..e TOUCH dove lo mettiamo!!!:Dforse il più bello che ho mai letto!...
e infine evangelion!!che carino shinji!!!:kiss:
io ho la passione dei fumetti da qnd ho imparato a leggere le aytrici ke amo di + sn miwa ueda e ai yazawa e poi c stanno peach girl,evangelion,full metal alchimest,ouran host club,febbre del cuore,lovely complex,nana,paradise kiss,jesus christ,full moon,jean,aquarion,galism,gals,high school debut e molti altri....però quelloke m ha colpito d + è piccoli problemi gi cuore..penso sn piccoli proplemi d cuore tacardia e tumore x morire kosì....xò la maggiorparte dei fumetti devo finire la collezione:(
death note slamdunk e one piece
Io ho iniziato da poco, sarà meno di un anno.
E leggo principalmente gli shoujo che compro con la mia ragazza... :lol:
E credo di essere uno dei tre in Italia che legge Homunculus...
Sono a metà della lettura di Ken l'origine del mito e mi garba un sacco !!!!
E poi devo ancora iniziare a leggere Berserk :verme: