Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
mah io amo entrambi i generi...gli shojo sn speciali perkè sn una ragazza..ma senza trigun, hellsing, get backers..nn ci starei!!
per nn palrare di rave... :!:
Rave è carino però non mi prende come One Piece o Naruto...Trigun è un capolavoro...I disegni sono spettacolari,fa ridere, è avvincente e spesso nei dialoghi ci sono delle vere perle di saggezza....L'unico problema è che è troppo un bordello...Poi capirai...Esce quando gli fa comodo a loro,quindi ormai ho perso un po' il filo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Gaara®
Quote:
mah io amo entrambi i generi...gli shojo sn speciali perkè sn una ragazza..ma senza trigun, hellsing, get backers..nn ci starei!!
per nn palrare di rave... :!:
Rave è carino però non mi prende come One Piece o Naruto...Trigun è un capolavoro...I disegni sono spettacolari,fa ridere, è avvincente e spesso nei dialoghi ci sono delle vere perle di saggezza....L'unico problema è che è troppo un bordello...Poi capirai...Esce quando gli fa comodo a loro,quindi ormai ho perso un po' il filo...
naruto lo ho ma nn lo ho ankora letto(è di mio fratello) prima o poi devo iniziare
é vero però ke one piece prend edi +.....sarà l'originalità o il fatto ke rave a volte smebra troppo simile...
agartha lo conosci?
-
Quote:
naruto lo ho ma nn lo ho ankora letto(è di mio fratello) prima o poi devo iniziare
é vero però ke one piece prend edi +.....sarà l'originalità o il fatto ke rave a volte smebra troppo simile...
agartha lo conosci?
No...Nemmeno neanche mai sentito...O fose si...Boh.....
Naruto comincialo..E'uno dei migliori...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
scusa prima ho sbagliato,dovevo aggiungere ke nn hai un amplia cultura sugli SHOUJO,io nn leggo solo quelli ma moltissimi altri e di tutti i tipi e ti posso assicurare ke nn sn solo gli shoujo ad avere numeri e numeri di volumetti da beautiful.anke gli shoujo fanno ridere e nn trattano solo di storie impossibili e alle volte finiscono male.
Mars non fa ridere...Cortili del cuore non fa ridere...Candy Candy non fa ridere....Temi d'amore tra i banchi di scuola non fa ridere.....
Poi boh....
alla fine è tutta questione di gusti.........
E comunque alla fin fine il migliore è NARUTO!!Naturalmente insieme a Trigun e Slam Dunk...
a me le opere della yazawa e della yoshizumi mi hanno fatto ridere,vedi?^^sn punti di vista...anke se sicuramente nn li compro apposta per ridere visto ke per quelli ce ne sn altri :)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
BEH SI VEDE ke allora nn hai un aplia cultura sui manga,perkè nn tutti finiscono cm dici tu^^
Non ho un amplia cultura di manga???Beh devi sapere che li leggo da 10 anni quasi....Sto parlando di shojo...Sai la differenza tra shojo e shonen?Beh tra i 2 non c'è paragone...Gli shonen variano per argomenti e spesso fanno ridere molto..Gli shonen,invece,essendo
indirizzato ad un pubblico femminile,infatti li legge anche Marmy,parlano sempre di storie d'amore impossibili.....Solo di questo.....Poi certo,questione di gusti.....D'altronde tu essendo una ragazza preferirai gli shojo,ma sinceramente a me fanno alquanto schifo....Sembra di vedè na puntata di beautiful....
Mmmm... :evil: Non leggo solo shojo! :P
-
W BERSERK !!!!
:D è un capolavoro , leggetelo tutti :!:
Poi ai maschetti consiglio City Hunter :lol: (Molto diverso dal cartone Tv)
-
Adoro i manga e ucciderei chiunque ne disprezza soltanto uno :oops: :twisted:
apparte gli istinti omicidi la mia biblioteca vanta di 215 volumi dall'ultimo censimento... ne ho veramente tanti e alla fine spuntano da tutte le parti :lol:
trovo che i più belli siano quelli di Ai Yazawa, quelli di Katsura e l'intramontabile Hanayori Dango di Kamio
:!: sono mitici anzi sono proprio capolavoriiiiiiii!!!!!
:kiss: nayu
-
Quote:
Originariamente inviata da nayori-chan
Adoro i manga e ucciderei chiunque ne disprezza soltanto uno :oops: :twisted:
apparte gli istinti omicidi la mia biblioteca vanta di 215 volumi dall'ultimo censimento... ne ho veramente tanti e alla fine spuntano da tutte le parti :lol:
trovo che i più belli siano quelli di Ai Yazawa, quelli di Katsura e l'intramontabile Hanayori Dango di Kamio
:!: sono mitici anzi sono proprio capolavoriiiiiiii!!!!!
:kiss: nayu
:wink: non mi piacciono :( ..anke se non si direbbe con questo nick eh :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
:wink: non mi piacciono :( ..anke se non si direbbe con questo nick eh :lol:
:oops:
...E PERCHEEEE'???
sto skerzando piuttosto... xkè quel nick allora? :lol:
-
Quote:
:oops:
...E PERCHEEEE'???
sto skerzando piuttosto... xkè quel nick allora? :lol:
:? perkè piacevano al mio ex :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
:? perkè piacevano al mio ex :cry:
azz... allora non mi azzardo...
:o
:kiss: bisous
-
Quote:
trovo che i più belli siano quelli di Ai Yazawa
A me paradise kiss e nana fanno venire l'orticaria... Sono della Yazawa, no?
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Si sono della Yazawa così come Cortili del cuore.A me invece piacciono...questione di gusti...
-
Allora ultimamente non leggo più un chez in quanto non ho più vicino la fumetteria dove prendevo tutto...
Ho letto o leggevo:
Dragonball in tutte le salse;
Sweet Madonna
Ushio e Tora
One Piece
Ken
Captain Tsubasa
Mikami
Dragon Quest
Quello del tipo che fa l'investigatore e che ci prova con tutte che ha la mini(mannaggia adesso ho un attacco di amnesia e non ricordo il nome)
Dai
Trigun
Cowboy Beebop
Saint Seya
ecc... ancora na cifra ma boh stamattina la memoria non funzia tanto...
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
A me invece piacciono...questione di gusti...
Ovvio, non volevo essere polemico a sto giro.
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Quello del tipo che fa l'investigatore e che ci prova con tutte che ha la mini(mannaggia adesso ho un attacco di amnesia e non ricordo il nome)
City Hunter? Rulla di brutto :D
-
Quote:
AHHHHHHH!!!!!!!
:x NON MI TOCCARE I FUMETTI DELLA YAZAWA KE VENGO LA' E TI TOLGO LA PELLE!!!!!! :twisted: :oops: :P :x
8) non capisci nulla di shojo
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Si sono della Yazawa così come Cortili del cuore.A me invece piacciono...questione di gusti...
:kiss: ... :!:
-
Quote:
8) non capisci nulla di shojo
Thanks God 8)
-
Quote:
Thanks God 8)
non me ne vanterei.. cmq...
-
Quote:
non me ne vanterei.. cmq...
si, scusami... il fatto di avere dei gusti che cozzano con la maggior parte della produzione shojo è un atto deplorevole, secondo solo al genocidio.
la prossima volta starò più attento a quello che dico...
-
RAGAZZI POSSIAMO EVITARE DI OFFENDERE GLI SHOUJO PER FAVORE :D
-
Re: Leggete manga?
Quote:
Originariamente inviata da cafonaccio
C'è qualcuno di voi che legge manga? Se si quali??
io leggo BERSERK COLLECTION, come suggerisce il mio nik
-
Re: Leggete manga?
Quote:
Originariamente inviata da BlAcKMaGe
Per il momento solo One Piece, però sto pensando di iniziare a leggere BastarD!! Qualcuno sa dirmi com' è?
BASTARD è uno dei più bei manga che abbia letto, deve intripparti però, sennò dopo un pò ti rompi i coglioni.
-
Anch'io!!! Anch'io ne leggo tanti^^^^^^^^
Se no non sarei così fuoriditesta!!!XD
Gaara-chan ma pure qui ti ritrovo!!!XD Ti ricordi, a Lucca...la pazza che faceva il cosplay di Ririn e di Chii?
Cmq leggo Saiyuki(the best!), GTO, 100% fragola, Orphen, Fruits basket, Il grande sogno di Maya, Real, Vagabond. Questi x ora ma poi ne ho letti tanti altri: Slam Dunk, Holly e Benji, tutti quelli delle Clamp pubblicati in italia (RGVeda m'è piaciuto sopra tutti...*ç*), Yu degli spettri, Mars e altri che ora non ricordo^^'
Tanti bacioni!!!^^
-
G.T.O.,rave,yu-gi-oh,geobreeders,one piece e molti altri
-
io leggo gli innumerevoli manga di mia sore... :pnkytora: :pnkytora: :pnkytora:
-
Quote:
Originariamente inviata da melody05
io leggo gli innumerevoli manga di mia sore... :pnkytora: :pnkytora: :pnkytora:
ma se nn bastano mai :lol:
-
Lui & Lei
Naruto
Clover
Farfait Tic
Pretty
Girls Bravo :lol:
Fruits Basket (e certo :nice: )
x marmalede :ESISTE IL FUMETOT DI CHOBITS!?!??!? LO VOGLIO!!!! DI CHE EDITRICE E'??????
-
Chobits è della Star Comics se non sbaglio.
-
Quote:
Originariamente inviata da Fruits
x marmalede :ESISTE IL FUMETOT DI CHOBITS!?!??!? LO VOGLIO!!!! DI CHE EDITRICE E'??????
Casa editrice: star comics
Collana: Kappa edizioni
:)