naruto,vagabond,e volevo incominciare ful metal archimest e devil may cry
Visualizzazione stampabile
naruto,vagabond,e volevo incominciare ful metal archimest e devil may cry
Sto vedendo Samurai Champloo
insto periodo sto guardando un po di anime hunter hunter ...... sto leggendo il primo disney manga su kingdom hearts
io sto vedendo georgie!!! é da quando sn piccola ke la adoro, mi piace troppo la sua storia e tt le cose ke le succedono!!! E poi mi piace l'epoca!!:)
Mi consigliate qualche anime??
Leggetevi Ultra Heaven ragazzi!!!!
Uno di questi giorni devo rivedere Death Note
ho appena finito di vedere, Detroit Metal City e Toradora,credo che ora iniziero a guardarmi Code Geass e magari una ripassatina a Tengen Toppa Gurren Lagann XD
Kurozakuro.
Leggo One Piece e guardo One Piece e Death Note..... anche se purtroppo il manga di OP invece che un mese lo devo aspettare 2 e mezzo -.-
Ouran Host Club
Sto guardando Hetalia. E' bellissimo xD
naruto-bleach-fulmetal archemist-devil mey cray
Dna2 :049:
sto finendo di Vedere Soul Eater e poi iniziero Hetalia
Ho appena finito di rileggere Debiruman :D
Sempre il solito capolavoro!
Per quanto riguarda gli anime son rimasto bloccato con Shakugan no Shana :roll:
Liar game *_*
leggo tutto e tutto insieme xD
leggo deaht note (prima o poi riuscirò a comprarlo tutto xD, ne prendo uno ogni non sò quanti mesi, stò al numero 8)
poi leggo inuyasha...anni fa ne avevo parecchi poi con il traslogo non sò piu dove sono andati a finire :( e ora l'ho ricominciato xD
e c'è un mio amico a scuola che mano a mano che compra angel sanctuary me lo porta e lo leggo xD
e se riesco a rimediare bleach leggo pure quello xD
sto leggendo e vedendo sailor moon
mi diverto a trovare le differenze che ci sono tra il manga e l'anime...
in questo periodo leggo pochi manga, code geass, naruto, battle royale, one piece, soul eater
Full metal alchemist brotherhood, kobato e garasu no kamen (il grande sogno di maya)
Leggo Beck...
guardo mm aspetto venerdì per la nuova puntata di naruto.