iniziato zetman, in poche parole : LEGGETELO.
la perfezione (o quasi) fatta manga
Visualizzazione stampabile
iniziato zetman, in poche parole : LEGGETELO.
la perfezione (o quasi) fatta manga
anime:Full metal alchemist brotherhood,dragonball kai,naruto shippuden
poi sto rivedendo death note
manga:naruto shippuden
Sto guardando death note :)
Darren Shan, edito da Star Comics
sto rileggendo be free!, leggendo bleach, zetman, battle royale, naruto, one piece, inuyasha, code geass lelouch of rebellion/nightmare of nunnally (da iniziare), deadman (da iniziare)
Dopo aver completato le serie con i numeri mancanti, mi sto dedicando alla lettura dei mahwa. Ultimamente seguo pochi giapponesi perchè alcune scelte editoriali mi hanno lasciata un po perplessa.
sto vedendo:full metal alchemist naruto saint seiya .....
sto leggendo:naruto
Al momento sto vedendo fairy tail e full metal alchemist brotherhood che è davvero spettacolare!! Lo consiglio a tutti ;)
So che vado OT ma devo dire che stranamente fino a due anni fa ero un accanito seguace di anime, poi improvvisamente é finita, non mi piacciono più :(
L'ultima cosa che ho seguito é stato Inuyasha, ma poi cominciava a tirarla troppo per le lunghe, ora ogni tanto riguardo qualche episodio di ken il guerriero, l'unico anime che secondo me merita davvero, specialmente la seconda serie dove combatte contro i 3 demoni.
Non so perché amo tanto quel cartone ma lo trovo perfetto in tutti i sensi: il cinismo, l'estrema violenza, la drammaticità, la caratterizzazione dei personaggi, le musiche adrenaliniche dei duelli, la poesia della trama, le prove di coraggio a cui si sottopongono i suoi alleati che come dei martiri offrono ogni goccia del loro sangue per portare avanti la loro causa.
Poi troppo strappalacrime l'ultimissima puntata in cui lui a cavallo si dirige verso l'orizzonte senza ne scopo ne meta e ripensa a tutta la strada percorsa, e nel corso della sua cavalcata, nel cielo, si proiettano i volti di tutti quelli con cui ha combattuto e ognuno di loro verbalizza una frase significativa. E' in quel momento realizzi che tutta la saga di ken il guerriero é stata un trionfo indiscusso :| w ken shiro!
Mo c'è anche l'anime di Faury Tale?!?...Ammazza...
La settimana prossima inizio Astro Boy!
Ho iniziato due nuove serie in aggiunta alle poche riprese dopo aver recuperato tutti i miei arretrati (:049:) mancanti della mia libreria: Koibana e Papillon
Cal Lightman visto che ti piace tanto ken shiro, mio fratello mi dice di consigliarti di vedere berserk, a lui piace tantissimo e non si è accontentato di vedere l'anime ma sta leggendo anche il manga!
A me comunque sta piacendo fairy tail, a volte i combattimenti sono troppo rapidi, ma non è male, certo non c'è paragone con full metal alchemist! :D
Ah e dimenticavo di avere in sospeso bleach,molto bello ;)
Sto leggendo Death Note e voglio iniziare a guardare brotherhood... :D
PS: Death note merita davvero... se avete qualche sera libera ve lo consiglio caldamente!
sto rileggendo Death Note...bellissimo!
Ho finito di leggere ora Monster molto molto bello..... adesso leggo Pluto
Leggo Vampire Knight e guardo Host Club Ouran! :P
ho iniziato a leggere Hero Tales (non è male) e il volume unico Lo sguardo sinistro della luna
Astroboy *_*
sto guardando nana in streaming *-*
Oggi mi inizio a vedere NANA u.u
sto vedendo dragonball kai,naruto shippuden(lo leggo anche) full metal alchemist ......
qualche manga bello (alla dragonball..) me lo consigliate?
Ao no Exorcist
sto vedendo tengen toppa gurren lagann , e baccano...ma mi sono focalizzata di piu sul primo :D
anime: oltre ai soliti che ho già scritto (i vari one piece jap ecc...), mi sto riguardando tutto Orange Road
Io ora ora nulla!Però mi ero un sacco intrippata con "Lovely complex"
"Ma quando mai?!" e "High school debut" :041: