"Il tradimento che puoi vedere è insignificante...
Ciò che fa davvero paura...è un tradimento che non vedi!"
(Aizen Sousuke - Bleach)
SOPRAVVIVENZA
Molti milioni di anni fa...prima che si manifestasse quella forma di vita che chiamiamo essere umano...miliardi di scarafaggi popolavano le più recondite nicchie della terra...nei secoli a venire questi insetti riuscirono a sopravvivere molto più a lungo di altre specie! Intanto, in un arco di tempo assai breve..fecero la loro comparsa gli esseri umani, mutando profondamente l'ambiente che li circondava!! Fu sorprendente come queste creature dalla postura eretta riuscirono a venire a patti con la natura e a prenderne il controllo...erano in grado di sottomettere altre forme di vita più potenti di loro...e nonostante le epidemie, le carestie e altri disastri come l'autodistruzione...riuscirono a sopravvivere e a moltiplicarsi all'infinito! il loro punto in comune con gli scarafaggi è questa straordinaria forza vitale!
Contratto con Dio - La Forza dekka Vita - Will Eisner
"Ecco, adesso ti guarderà. Ti ringrazierà, ti dirai quanto sei stato importante per lui.
Farete l'amore, forse.
Ma sta già pensando al domani, glielo leggi negli occhi.
Ed è un domani di cui tu non fai parte."
Dylan Dog
She said, "Don't make others suffer for your personal hatred."
bellissimo titolo dell'episodio 12 di evangelion (in italiano la "traduzione" fa pena -.-)
"Time waits for no one"
"Il tempo non aspetta nessuno"
La ragazza che saltava nel tempo.
Stramaledettissimo bastardo! Te la tiri solo perchè hai un bell'aspetto e fai lo spaccone! Idiota! Idiota! Idiota!Crepa! Crepa a tutti i costi!
[...poco dopo...]
Te la stai tirando? Fai l'artista,eh? Narciso del *****!Narciso del *****! Narciso! Narciso! Vattene! Sparisci! Crepa! Crepa!
Il Palazzo vs Key
Excel Saga
una delle scene migliori di questo anime
"Ho ritrovato qualcosa che appartiene a me ... al mio tempo.
Qualcosa che mi fa sembrare giusto trovarmi qui adesso ... E placa la mia rabbia: Il mio nemico"
Dylan dog in "Dagli abissi del tempo!"
"Lontano dalla paura e dal dolore, dalla crudeltà senza senso di quegli esseri crudeli che si dicono "umani"."
Dylan dog in "La collina dei conigli"