Tutti i cartoni pomeridiani
Tutti i cartoni pomeridiani
Io fin da piccola odiavo i cartoni per le femmine,apparte qualche eccezione.Odiavo Creamy,Magica Emi (Apparte che avevano delle sigle che mi facevano saltare i nervi...),Terry e Maggie,Piccoli Problemi di Cuore ecc. Gli unici che guardavo erano Rossana,Sailor Moon e Magica Doremi. Per il resto guardavo solo cartoni diretti più ai maschietti: Pokèmon,Holly & Benji,Dragon Ball,Yu-Ghi-Oh! e altri...Anche se ammetto che guardavo più i cartoni di Rai due e quelli della Melevisione. Ricordo che la mattina non mi perdevo una puntata di Digimon e di Dendoh Robot. Ah,poi guardavo (E ora che stanno facendo la nuova serie,guardo ancora.) Zororì!
Ora non mi viene in mente nient'altro.
Sono d'accordo con Imok che Floe era proprio angosciante,mamma mia...
Poi sono passata a farmi le nottate per guardare gli anime su Mtv e non ho più dato attenzione a che danno sugli altri canali.
Ho visto un cartone allucinante. "Bakugan" L'incrocio tra Yu-Ghi-Oh! e Beyblade.
Quelli erano ma belli.
Hai ragione Holly, è proprio un'eretica!
Nel senso, schifa Creamy e Emi ma guarda Yugi oh!
Io ho una mia scaletta dei cartoni giapponesi più belli:
Sailor moon
Il mistero della pietra azzurra
Dragon ball
Ranma
L'isola della piccola Flo
Pokèmon (in particolare "The JOHTO league champions")
Bentornato Topo Gigio
Lupin (terza serie)
Tartarughe Ninja alla riscossa
Detective Conan (c'è chi dice che fa schifo, ma in quei giorni in cui davano Yugi oh al suo posto spegnevo la TV...)
L'incantevole Creamy
Rossana
Magica magica Emi
Quelli che fanno ora a parte qualche piccola eccezione tipo Conan e altre belle trovata sono inguardabili...
Naruto...
Ricordo a tutti che io ero,sono e rimango un maschio mancato. ()
Di Yu-Ghi-Oh! ho visto solo la prima serie,lo guardavo,ma non è che ci impazzivo.
Ho visto Creamy,anche Magica Emi e pure Piccoli Problemi di Cuore,ma li guardavo per poco e dopo un po' non mi riusciva di seguirli (Soprattutto Piccoli Problemi di Cuore,a sette anni tutti sti inciuci non li reggi...).
Quelle sigle tutt'ora mi fanno saltare i nervi,non riesco a capire perchè!
io odio in assoluto holly e benji....per attraversare il campo e fare un goal ci voleve un mese!!!!ma quant'era lungo quel cavolo di campo????!!!!anche i cartoni che ora fanno in tv sono demenziali...non ne ho mai visto di così brutti!!!! l'unico secondo me un pò più carino è la spugna di mare Spongebob!!!!