caspita!! erano troppo forti!!!
ma non li ho + trovati in giro
caspita!! erano troppo forti!!!
ma non li ho + trovati in giro
ah ecco io cercavo in edicola perchè l'unico che ho avuto l'avevo comprato li
Bonvi è morto purtroppo nel 1995, investito da un auto mentre andava in uno studio di registrazione
nelle librerie si trovano delle stupende raccolte...
inoltre (so che è riduttivo) ci son i due film fatti... soprattutto il primo merita... c'è anche Bonvi...
anni fa fecero anche una intera trasmissione sul Bonvi... stupenda... andò in onda in prima serata su Rai3 con filmati davvero belli... e d'annata...
Ciao a tutti complimenti per come hai parlato di STURMTRUPPEN eLWooD bLuEs mi hai fatto morire dalle risate, ho bisogno di un grande aiuto, sto cercando disperatamente un’immagine di copertina (credo) dove viene raffigurato in uno scenario da AFRIKA KORPS un soldato mezzo nudo con l'immancabile elmetto che all’ombra delle palme è stravaccato beatamente su un’amaca, alla sua sinistra c’è un cammello e mi sembra se non erro che vicino al soldato ci sia una radio militare che emette della musica.
Visto che sul web non riesco a trovarlo e non ho la possibilità di sfogliare i miei vecchi fumetti vi chiedo un vostro importante aiuto nel trovare questa immagine,grazie è importante.
urca... devo cercare... magari mio zio ce l'ha... io ne ho ben pochi di fumetti delle Sturmtruppen t dirò
PS: ma è una copertina di un albo?
cerco e poi ti dico...
OK grazie ancora-
Ragazzi trovato niente?