w il grande mazinga.....goldrake......gig robot....daitarn3.....lupin....i simpson....
w il grande mazinga.....goldrake......gig robot....daitarn3.....lupin....i simpson....
quotoOriginariamente inviata da luciano87
della disney biancaneve e cenerentola.....i topolini sn trp forti
da piccola vedevo sailor moon, holly e benji, i puffi
della disney adoro hercules, aladdin e la bella e la bestia! troppo belli!!!!
grande!!Originariamente inviata da ligabue18
mazinga vince sempre su tutti!!!!!
Sailor Moon bellissimo, erano le mie eroine preferite ...poi kiss me Licia, Futurama, i Griffin, e tantissimi altri...adoravo i cartoni e li guardo ancora adesso! Mi rinchiudevo in quelle storie fantastiche per quella mezz'oretta al giorno e ancora adesso ogni tanto è divertente staccare dal mondo di fuori e fantasticare con questi personaggi magici
non ho mai guardato molta tv, ma ricordo che mi piacevano Lady Oscar, Miracle Girls , Kiss me Licia, I Simpson
lupin, dragonball, i cavalieri dello zodiaco, holly e benjy, lady oscar, l'uomo tigre, ken il guerriero
ma mi sa che vi state scordando dei mitici griffin........troppo irriverenti meglio dei simpson(anche se i simpson hanno fatto storia)[/img]
tutti quelli che facevano su super 3(alvaruccio, yattaman, gli avventurieri del tempo, carletto principe dei mostri, ransie la strega, den, mila e shiro, superkid e molti altri di super3) poi guardo dragonball z e gt, yu-gi-ho!, kiss me licia e sicuramente molti altri!!!
sailor moon è stato il mio preferito in assoluto!
ma credo di aver visto tutti i cartoni possibili e immaginabili.. da "hilary" a "sampei, da "piccoli problemi di cuore" a "ken shiro", da "gigi la trottola" a "coccinella", "il mistero della pietra azzurra" ....... uhhhh quanti me ne vengono in mente!!!!!!
non ci sono + adesso....
della walt disney in assoluto Dumbo!!