Mi piacciono quasi tutti i cartoni,in particolare Sailor Moon e Rossana(Bellissimi cartoni animati)
i Simpson e Dragonball
Mi piacciono quasi tutti i cartoni,in particolare Sailor Moon e Rossana(Bellissimi cartoni animati)
i Simpson e Dragonball
io adoro anastasia della disney...
A me piacciono tutti a parte le minchiate coi robot e ferraglia varia.
il mio preferito era POKEMON ma la serie vekkia nn qll ke fanno ora!!!poi vedevo kiss me lycia...pikkoli problemi di cuore...doraemon...sakura...ovviamente holly e benji...mila e shiro...luky luke...lupin terzo...conan ecc.
altro ke qll skifezze ke fanno adesso tipo winx e marmaid melody...tt ste caxate qua da ragazze!!!
i cartoni di una volta erano mlt meglio!!!
e cmq io preferisco della disney mulan...nemo...tarzan...hercules ( ke da pikkolo kiamavo incules!!!) hihi...lilo e stitch e bastaaaaaaa!!!sn rimasto ankora un pò bambinetto dentrooooo...ank se la maggior parte di me stss è okkupata dalla musica rock!!!
cmq preferisco futurama ai simpson xk i simpson sn smpr gli stss episodi
Mi piacciono tantissimi cartoni a dir la verità..allora
1:la sirenetta
2:mulan
3:cenerentola
4:Milu con il cucchiaino
5:Tulipano nero
6:Nensi la strega
7:sailor moon splendido
etc ce ne saranno un 'altre migliaia
Originariamente inviata da NX1TB_93
Ragazzi, ho subito 1trauma alla spiaggia: oggi parlavo con1bambino di 9anni, che era vestito per andare a giocare...completino della Roma con maniche arrotolate sulla spalla(alla Marc Lenders x intenderci!)...ebbene, gliel'ho detto e lui mi ha risp"chiiiii??"
sono vecchio??
qst bambini come fanno a non conoscere Marc -Lenders...??come cresceranno??
praticamente li ho visti tutti...
pollon, i cavalieri dello zodiaco,rocky joe, temi d'amore fra i banchi di scuola, una porta socchiusa al confine del sole, rossana, creamy, magica emy, lady oscar, il tulipano nero, georgie, mademoiselle anne, anna dai cap. rossi, heidi, è quasi magia johnny, inuyasha, full metal alchimist, full metal panic, aquarion, orphen, sayuki se non mi sbaglio, sailor moon, candy candy, occhi di gatto, city hunter, fancy lala, fiocchi di cotone per jeanne, jem, kiss me licia, il mistero della pietra azzurra, memole, evelin, hello spank, lamù, ken il guerriero, è un po' magia per terry e maggie, gigi la trottola, milly un giorno dopo l'altro, gemelli nel segno del destino, caro fratello, lupin III, papà gamba lunga, denver, cantiamo insieme, tiger man.... BASTANO!!!!! :smt003
rossana!!!!!!!!!!! :smt047 :smt047 :smt047 :smt047 :smt047 :smt050 :smt050
sailor moon!!!!! :smt026 :smt026 :smt050 :smt050 :smt050 :smt050
l'incantesimo del lago!!! :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049
:smt044
- express999
- tiger man
- gemelli nel segno del destino
- è quasi magia jonny
- dragon ball
- lupin
e tra i più recenti:
- simpson
- griffin
- conan