pinocchio era il più bello di tutti! e nessuno l'ha citato,la scena finale mi fa piangere sempre,quando pinocchio sta sul letto morto e geppetto piange.
noooooo i cartoni della Disney!!! LI ADORO SEMPLICEMENTE!!! xò mi sa k è davvero impossibile scegliere... umm allora ... la bella e la bestia, mulan, tarzan, anastasia (anke se è 20 century fox) aladdin, la sirenetta, il re leone 1 e 2 e poi forse sto esagerando anche perchè sono stati praticamente già tutti detti perdonatemi
Alloraaaaa dunque vediamo... Il più bellissimissimo secondo me è il Re Leone, anche se rivedendo quelli vecchi, anche la spada nella roccia è bello e divertente, ma cosa dire di Bambi? Ufffff.... ma è davvero difficile scegliere,comunque sono tutti davvero belli. Lilo e Stich, Koda fratello orso, basta va se no non smetto più...
Comunque anche i fumetti sono belli della Disney...
Ultimamente ho visto Gli Aristogatti, l'ho trovato molto carino!
Aladin, indubbiamente..
ma come si può scegliere tra cose cosi meravigliose???
impossible!!!!!!!!!
si amano tutti indistamente...
anche se devo ammetterlo da piccola mio padre ha dovuto buttare via due cassette e ricomprarle nuove "la bella addormentata nel bosco" e "pinocchio" perchè le avevo consumate da quanto le ho guardate!!!
Mi piacciono tutti, in particolar modo Il Re Leone e Nemo ma il mio preferito resta in assoluto Peter Pan.. ha un significato speciale per me..
sn tutti belli quelli della disney specie quelli più vekkiotti...dovendo scegliere voto cenerentola