pinocchio era il più bello di tutti! e nessuno l'ha citato,la scena finale mi fa piangere sempre,quando pinocchio sta sul letto morto e geppetto piange.
noooooo i cartoni della Disney!!! LI ADORO SEMPLICEMENTE!!! xò mi sa k è davvero impossibile scegliere... umm allora... la bella e la bestia, mulan, tarzan, anastasia (anke se è 20 century fox) aladdin, la sirenetta, il re leone 1 e 2 e poi forse sto esagerando anche perchè sono stati praticamente già tutti detti
perdonatemi
![]()
Alloraaaaadunque vediamo... Il più bellissimissimo secondo me è il Re Leone, anche se rivedendo quelli vecchi, anche la spada nella roccia è bello e divertente, ma cosa dire di Bambi? Ufffff.... ma è davvero difficile scegliere,comunque sono tutti davvero belli. Lilo e Stich, Koda fratello orso, basta va se no non smetto più...
Comunque anche i fumetti sono belli della Disney...
Ultimamente ho visto Gli Aristogatti, l'ho trovato molto carino!
Aladin, indubbiamente..![]()
ma come si può scegliere tra cose cosi meravigliose???
impossible!!!!!!!!!
si amano tutti indistamente...
anche se devo ammetterlo da piccola mio padre ha dovuto buttare via due cassette e ricomprarle nuove "la bella addormentata nel bosco" e "pinocchio" perchè le avevo consumate da quanto le ho guardate!!!![]()
Mi piacciono tutti, in particolar modo Il Re Leone e Nemoma il mio preferito resta in assoluto Peter Pan.. ha un significato speciale per me..
sn tutti belli quelli della disney specie quelli più vekkiotti...dovendo scegliere voto cenerentola![]()