è davvero difficile scegliere... c'è ne sono molti di carini....però quelli che preferisco in assoluto sono:
- la sirenetta
- il re leone
-robin hood
-la bella e la bestia...
è davvero difficile scegliere... c'è ne sono molti di carini....però quelli che preferisco in assoluto sono:
- la sirenetta
- il re leone
-robin hood
-la bella e la bestia...
Cenerentola1-2-3
Ma ce ne sono tantissimi XD biacaneve, la bella addormentata nel bosco, la bella e la bestia, bambi, cenerentola, lilly e il vagabondo, peter pan, pocahontas, mulan, il gobbo di notre dame, aladdin, la carica dei 101...uff ma sono troppi!!! Non riesco a decidere sono tutti bellissimi per me XD
la bella e la bestia e bambi, quanto mi ha fatto piangere
Come "film", diciamo, non me ne piacciono molti, DI SICURO Aladdin.....e poi "Il Re Leone" 1 e "Zio Paperone alla ricerca della lampada perduta"
Come cartoni non film mi piacevano quelli che trasmettevano su Raidue la domenica, anni e anni fa, come "Duck Tales" e Darkwing Duck
La bella addormentata nel bosco mi ha fatto sognare, bello anche Biancaneve e Cenerentola
Alice Nel Paese Delle Meraviglie.
Ce sono tanti cartoni belli della disney come La spada nella roccia che con Anacleto è divertissimo , Aladdin che con il Genio spacca
Cartoni non film quoto darkness creature su Duck tales e Darkwing Duck ma c'è anche bello "Dove è finita Carmen San Diego ?" e "Pippo" con Pietro e la sua famiglia
quoto Beppe... cavoli Anacleto m piega in 2, idem x Genio... troooppo lesionato
DuckTales avevo 1 cifro d cassette... Darkwing Duck lo guardava al sabato pomeriggio e poi su SKY... Ocarina con qll voce paccosa e Jet McQuack lesionato d brutto... qnt ricordi...
ma poi alla fine Carmen San Diego l'han poi trovata? la stanno ancora cercando?