Amo praticamente tutti i cartoni della disney, gli ultimi non tanto, ma vabbè.
Non posso dire qual'è è il + bello, forse la bella e la bestia, che tutt'ora se lo guardo, alla fine quando la "bestia" muore, mi vengono sempre i lacrimoni, ma è lo stesso x bambi e Dumbo...
Non so scegliere.
uhm, direi secco Fantasia (quello del 1940 però), e poi più o meno tutti, fino a quando ho continuato a vederli (all'incirca fino a aladdin), con un occhio di riguardo verso Bianca e Bernie e Alice (veramente psichedelico)
Ultima modifica di ronin.engineer; 19/3/2008 alle 11:17
Alice nel paese delle meraviglie, Dumbo, Tarzan.
mi piacciono moltissimo tutti...
ma i miei preferiti sono Anastasia, Il Re Leone, La Bella e La Bestia e Bambi...
stupendi...
Il migliore secondo me e' Pinocchio, anche l'elefante volante mi piaceva molto.
Tempo fa vidi anche Alice Chops the Suey del '25 , alla faccia di cartone per bambini, se voi sapeste quanto sfottono i cinesi XD
Scelta difficile... Fantasia (il primo, però), La spada nella roccia (Anacleto, io TI AMO ), La bella e la bestia..
oh dio disney... è difficile... cenerentola!
Anke a me piace da morire!! Poi la canzone 'Once Upon a December' è la migliore, così dolce..però fin da qnd ero pikkolina mi è sempre tnt piaciuto la Bella e la Bestia, forse è la classica favola romantica sull'amore ke oltrepassa qls barriera, compresa quella dell'aspetto fisico