Ahahahaha si mi sa ti conviene...Originariamente inviata da killuminato
mi immagino te e sto bimbo che disquisite sul cartone, sulla puntate, sulla profondità della storia, sulla qualità della immagini ecc ecc
Ahahahaha si mi sa ti conviene...Originariamente inviata da killuminato
mi immagino te e sto bimbo che disquisite sul cartone, sulla puntate, sulla profondità della storia, sulla qualità della immagini ecc ecc
Originariamente inviata da killuminato
seeeeeeee alle 7 del mattino l'unico programma ke guardo sono i miei sogni
e poi di solito la mattina metto su mtv,non su rai 2
Io alle 7 non ho la forza di spingerle il tasto del telecomando per cambiare canale quindi me lo guardoOriginariamente inviata da enryka91
Cmq é un cartone ricco di significato e molto profondo
riprendo questo topic dai meandri di fdt, perchè proprio ora stavo cercando su internet i video di bu bu cha cha, ma non si trovano!!!!!!!!!!!.cmq lo guardavo anche io e veramente a me faceva sognare!!!!!!!!!!!
tributo a bu bu cha cha...... http://www.youtube.com/watch?v=xTqJl..._embedded#t=39 ......mi sono commosso a guardarlo!1!! ***** perchè non fanno più cartoni così teneri????
Mi manca sto cartoon..
e bellissimo !!
bubu chacha.
lo guardo.
e mi piace
questo bambino,con la macchinina che parla,e che va da sola.
sigh,sigh
che bei ricordi.
bubu chacha.
oggi me lo sono perso.
ma lunedi lo guardo,grazie della segnalazione.
il cane muore alle prime puntate.
e,per non abbandonare il bambino,la sua anima,va nella macchininna,che diventa il cane,sottoforma di macchinina,e giocano.
il cane,lo hanno investito,è andATO IN CIELO,
ora me lo guardo.
alle sette,però,io guardo sempre italia 1.
ciau,e grazie della segnalazione.
Sììì hihi carino, anch'io lo guardavo!
...Bubu chacha è un'avventura sai che ti sorprenderà, prova a venire con noi
vedrai che bubu chacha è inimitabile, può colorare tutti i sobni tuoi...
Faceva più o meno così
Io l'ho vedevooo , era veramente carinissimo >___<, lo guardavo sempre prima di andare a scuolaaa