Contrariamente a quanto avviene di solito, apro questo topic per invitarvi a non comprare questo fumetto. Mi è stato dato in omaggio a fumettopoli e rientra nella categoria di fumetti che "non leggerei neanche se me lo regalassero" (come di fatto è avvenuto). Con la differenza che ho letto le prime pagine e non sono riuscita a finirlo in quanto demenziale, privo di contenuto e assolutamente offensivo nei riguardi dei lettori amanti sia del genere che dei fumetti in generale.
E' un manga di Watari Sako che parla della fissa di una studentessa universitaria per la divisa scolastica del liceo, al punto da ritenerla eccitante indossarla in intimità con il partner (ama i ragazzi più giovani di lei). Ovviamente la storia ruota attorno alle sue sventure, dialoghi vuoti e tavole poco curate. Insomma, mi auguro di aver fatto cosa buona qualora un giorno, per sbaglio, vi capitasse di restarne attratti. Sappiate che non è un hentai, non si vede nulla, qualora a qualcuno bazzicasse l'idea di acquistarlo per quel motivo