ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 82

Ratatouille

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

quasi-sposa spoilieriamo ancora 1po'?

magenta
    Ospite

Predefinito

io non mi faccio problemi, ma sinceramente ho un po' di paura che da sotto il letto esca sponge che poi mi impicca con un'alga marina

Matricola FdT
    Iscrizione: 12/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Muah uah uah,con 1 alga marina? Potrei fare molto di peggio.Comunque potete continuare a spoilerare,tanto me compro il dvd questo week end.E' già tutto stabilito,venerdi sera o domenica dopo pranzo IO , SpongeRob, vedrò Ratatouille!!!!

Quote Originariamente inviata da magenta Visualizza il messaggio
    io non mi faccio problemi, ma sinceramente ho un po' di paura che da sotto il letto esca sponge che poi mi impicca con un'alga marina

magenta
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spongerob2 Visualizza il messaggio
    Muah uah uah,con 1 alga marina? Potrei fare molto di peggio.Comunque potete continuare a spoilerare,tanto me compro il dvd questo week end.E' già tutto stabilito,venerdi sera o domenica dopo pranzo IO , SpongeRob, vedrò Ratatouille!!!!
    che la forza sia con te! XD

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

meglio: che lo Sforzo sia con te!

Matricola FdT

Predefinito

COMPRATOOOOO l'ho comprato l'ho comprato.Questa sera,o sabato(ancora non mi è chiaro se vengono a vederlo oggi o domani) mi vedo il divvuddì! Er sorcio non avrà più misteri per me.Buon per voi,nessuno morirà stranolato dalle mie spietate alghe marine

che la forza sia con te! XD

magenta
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spongerob2 Visualizza il messaggio
    COMPRATOOOOO l'ho comprato l'ho comprato.Questa sera,o sabato(ancora non mi è chiaro se vengono a vederlo oggi o domani) mi vedo il divvuddì! Er sorcio non avrà più misteri per me.Buon per voi,nessuno morirà stranolato dalle mie spietate alghe marine
    mi ricorda tanto stralunato XD
    allora buona visione, poi ovviamente aspetto la tua recensione

Matricola FdT
    Iscrizione: 11/2/2008

Predefinito

io addirittura me lo ero visto a casa e poi, siccome avevamo deciso di andare al cinema e l'unico film che accordava gli altri era quello, me lo sono rivista al cinema XD

spongerob, vuoi che spoilero (ho coniato giusto? ) ancora un po'
    Beh, sul grande schermo è tutta un altra cosa, no? Soprattutto, a casa, avrai perso di qualità se l'hai visto come penso io

Stanotte mi sono seguita la notte degli Oscar e...ha vinto come miglior film d'animazione! C'avrei scommesso

Sponge allora...attendiamo la tua recensione, eh?? E vogliamo sapere se hai imparato a fare la ratatouille!!!

magenta
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PassionFruit Visualizza il messaggio
    Beh, sul grande schermo è tutta un altra cosa, no? Soprattutto, a casa, avrai perso di qualità se l'hai visto come penso io
    a dire il vero era un'ottima qualità unica pecca erano i titoli di testa.. in russo XD

Matricola FdT

Predefinito

La mia recensione? La mia recensione?? Ragà, è spettacoloso sto sorcio!
    Mi ha fatto troppo piacere vederlo,è simpaticissimo e il film è troppo sfizioso.Ora potete spoilerare (se coniuga facile aò) quanto volete. La Ratatouille è la ricetta megagalattica? eheheh - No no,lasciatemi fori dalle cucine sennò è la fine!

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima