Visualizzazione stampabile
-
quasi-sposa spoilieriamo ancora 1po'? :lol:
-
io non mi faccio problemi, ma sinceramente ho un po' di paura che da sotto il letto esca sponge che poi mi impicca con un'alga marina :087:
-
Muah uah uah,con 1 alga marina? Potrei fare molto di peggio.Comunque potete continuare a spoilerare,tanto me compro il dvd questo week end.E' già tutto stabilito,venerdi sera o domenica dopo pranzo IO , SpongeRob, vedrò Ratatouille!!!!
Quote:
Originariamente inviata da
magenta
io non mi faccio problemi, ma sinceramente ho un po' di paura che da sotto il letto esca sponge che poi mi impicca con un'alga marina :087:
-
Quote:
spongerob2
Muah uah uah,con 1 alga marina? Potrei fare molto di peggio.Comunque potete continuare a spoilerare,tanto me compro il dvd questo week end.E' già tutto stabilito,venerdi sera o domenica dopo pranzo IO , SpongeRob, vedrò Ratatouille!!!!
che la forza sia con te! XD
-
meglio: che lo Sforzo sia con te! :lol:
-
COMPRATOOOOO l'ho comprato l'ho comprato.Questa sera,o sabato(ancora non mi è chiaro se vengono a vederlo oggi o domani) mi vedo il divvuddì! Er sorcio non avrà più misteri per me.Buon per voi,nessuno morirà stranolato dalle mie spietate alghe marine
Quote:
magenta
che la forza sia con te! XD
-
Quote:
spongerob2
COMPRATOOOOO l'ho comprato l'ho comprato.Questa sera,o sabato(ancora non mi è chiaro se vengono a vederlo oggi o domani) mi vedo il divvuddì! Er sorcio non avrà più misteri per me.Buon per voi,nessuno morirà stranolato dalle mie spietate alghe marine
mi ricorda tanto stralunato XD
allora buona visione, poi ovviamente aspetto la tua recensione
-
Quote:
magenta
io addirittura me lo ero visto a casa e poi, siccome avevamo deciso di andare al cinema e l'unico film che accordava gli altri era quello, me lo sono rivista al cinema XD
spongerob, vuoi che spoilero (ho coniato giusto? :roll:) ancora un po' :lol:
Beh, sul grande schermo è tutta un altra cosa, no? Soprattutto, a casa, avrai perso di qualità se l'hai visto come penso io ;)
Stanotte mi sono seguita la notte degli Oscar e...ha vinto come miglior film d'animazione! C'avrei scommesso :D
Sponge allora...attendiamo la tua recensione, eh?? E vogliamo sapere se hai imparato a fare la ratatouille!!!
-
Quote:
PassionFruit
Beh, sul grande schermo è tutta un altra cosa, no? Soprattutto, a casa, avrai perso di qualità se l'hai visto come penso io ;)
:lol: a dire il vero era un'ottima qualità ;) unica pecca erano i titoli di testa.. in russo XD
-
La mia recensione? La mia recensione?? Ragà, è spettacoloso sto sorcio!
Mi ha fatto troppo piacere vederlo,è simpaticissimo e il film è troppo sfizioso.Ora potete spoilerare (se coniuga facile aò) quanto volete. La Ratatouille è la ricetta megagalattica? eheheh - No no,lasciatemi fori dalle cucine sennò è la fine!