Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spongerob2
La Ratatouille è la ricetta megagalattica? eheheh - No no,lasciatemi fori dalle cucine sennò è la fine!
:roll: cosa intendi per megagalattica? Quale? Dì una scena che mi faccia capire quella che credi sia la Ratatouille, perché dalla parola che hai usato mi è sorto il dubbio che tu non abbia capito quale sia :roll:
spero di aver interpretato male :lol:
-
-
ph2, devo leggerla con l'intonazione del puffo brontolone? :D Non so perchè mi è venuta in mente, ma tant'è... :lol:
Beh dai, finchè erano i titoli di testa, t'è andata pure bene!
Sponge dai non è complicata la ratatuoille!!! :| Al massimo rischi ti tagliarti un dito :D
-
L'ho visto ieri sera! L'inizio non mi è piaciuto molto, anzi la trovata di far apparire lo spiritino del cuoco mi era sembrata un po una scemata. Poi però si è evoluto molto bene, è coinvolgente ed è interessante il doppio dilemma che ne emerge: lavoro - famiglia / uomo - topo. Carino comunque. Lo sarebbe stato di più se fosse stato ambientato in Italia XD
-
Quote:
EuRaSiA
L'ho visto ieri sera! L'inizio non mi è piaciuto molto, anzi la trovata di far apparire lo spiritino del cuoco mi era sembrata un po una scemata. Poi però si è evoluto molto bene, è coinvolgente ed è interessante il doppio dilemma che ne emerge: lavoro - famiglia / uomo - topo. Carino comunque. Lo sarebbe stato di più se fosse stato ambientato in Italia XD
Che mi dici dell'alieno? :lolll:
-
Quote:
DummyV
Che mi dici dell'alieno? :lolll:
Uhm...?!:|
Dici lui per caso? :lol:
http://www.wallpaperez.net/wallpaper...le-Ego-552.jpg
-
Quote:
EuRaSiA
:lol: :lol:
No, lui:
http://www.2000strong.com/sportsdesk...07/lifted2.jpg
È nel cortometraggio che c'è prima del film vero e proprio.
-
Quote:
DummyV
Questa me la sono persa :| Eppure mi sembra strano ..:|
-
Quote:
EuRaSiA
Questa me la sono persa :| Eppure mi sembra strano ..:|
Cerca di rimediare perchè è qualcosa di esilarante XD
Il titolo del cortometraggio, almeno in originale, è Lifted