è legato a un ricordo particolare.........cmq mi è piaciuto!!!!
Visualizzazione stampabile
è legato a un ricordo particolare.........cmq mi è piaciuto!!!!
A me è piaciuto tantissimo :050:
Credo che Remy sia l'unico topo che vorrei in cucina...sicuramente non brucerebbe nulla e renderebbe ciò che cucino (o provo a cucinare) mangiabile :lol:
Qual è stata la scena che vi è piaciuta di più???
E' Il Mio Film-cartone Preferitoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiamarlo cartone sembra quasi riduttivo :D
I disegni sono fatti talmente bene, e i colori così vividi, da sembrare quasi reale, non è vero? :o
"Cambiare fa parte della natura, papà. E' la parte della natura che possiamo influenzare. Comincia quando lo decidiamo noi"
Quant'è vero!
Voi siete d'accordo?
(ps. questa è una delle mie scene preferite)
ma come si fa a 30 e passa anni a vedere una robaccia del genere?cosè che vi piace di questi genere?
Io credo che i film d'animazione, soprattutto quelli della Disney, si adattino ad un pubblico di qualsiasi età.
E' un genere che quando si è piccini si apprezza maggiormente per le immagini, per le scene irreali e per la fantasia che suscita. Quando si comincia a crescere si afferra anche la morale che sta dietro all'animazione.
In ogni caso, io lo trovo un genere piacevole e poco impegnativo. Quelli della serie: voglio svagare la mente e finire in una dimensione parallela dove chi vince è sempre il bene :)
Tu cos'è che non apprezzi di questo genere? Lo trovi infantile?
Carino :)
Ragassuoli,fermi tutti! State spoilerando così tanto in giro per il web con ratatouille che tra poco non avrò più bisogno di vederlo! :x
Si,lo ammetto,me lo sono perso al cinema.Eppure non mi era mai capitato di perdere film del genere,ci sto abbastanza attento. Comunque con i miei amici abbiamo stabilito che nel week end lo vedremo (abbiamo pazientemente atteso che uscisse il dvd lo scorso 13 febbraio) e stiamo preparando con cura la serata! Abbiamo deciso di fare le crepes e delle crostate e di goderci il film a casa mia(ho la tv grande).Se qualche bella ragazza si vuole associare a noi è ben accetta!!! Anche se mi sa che voi l'avete visto tutti
Come si fa a non averlo ancora visto?? :o
Scempio! Tragedia!!
Io me lo rivedrei volentieri mille volte, soprattutto se mi si offre anche la cena :D
Lo videonoleggiate o qualcuno lo acquista?
io addirittura me lo ero visto a casa e poi, siccome avevamo deciso di andare al cinema e l'unico film che accordava gli altri era quello, me lo sono rivista al cinema XD
spongerob, vuoi che spoilero (ho coniato giusto? :roll:) ancora un po' :lol: