A me è piaciuto tantissimo
Credo che Remy sia l'unico topo che vorrei in cucina...sicuramente non brucerebbe nulla e renderebbe ciò che cucino (o provo a cucinare) mangiabile
Io credo che i film d'animazione, soprattutto quelli della Disney, si adattino ad un pubblico di qualsiasi età.
E' un genere che quando si è piccini si apprezza maggiormente per le immagini, per le scene irreali e per la fantasia che suscita. Quando si comincia a crescere si afferra anche la morale che sta dietro all'animazione.
In ogni caso, io lo trovo un genere piacevole e poco impegnativo. Quelli della serie: voglio svagare la mente e finire in una dimensione parallela dove chi vince è sempre il bene
Tu cos'è che non apprezzi di questo genere? Lo trovi infantile?
Ragassuoli,fermi tutti! State spoilerando così tanto in giro per il web con ratatouille che tra poco non avrò più bisogno di vederlo!
Si,lo ammetto,me lo sono perso al cinema.Eppure non mi era mai capitato di perdere film del genere,ci sto abbastanza attento. Comunque con i miei amici abbiamo stabilito che nel week end lo vedremo (abbiamo pazientemente atteso che uscisse il dvd lo scorso 13 febbraio) e stiamo preparando con cura la serata! Abbiamo deciso di fare le crepes e delle crostate e di goderci il film a casa mia(ho la tv grande).Se qualche bella ragazza si vuole associare a noi è ben accetta!!! Anche se mi sa che voi l'avete visto tutti
io addirittura me lo ero visto a casa e poi, siccome avevamo deciso di andare al cinema e l'unico film che accordava gli altri era quello, me lo sono rivista al cinema XD
spongerob, vuoi che spoilero (ho coniato giusto? ) ancora un po'