Lo guardavo sempre!Però non ho mai visto la fine...Greta e Ryo si sono sposati?Avevo visto un immagine...
Lo guardavo sempre!Però non ho mai visto la fine...Greta e Ryo si sono sposati?Avevo visto un immagine...
stavano per sposarsi ma poi accade qualcosa che manda a monte tutto...ma non posso dirti altro...se ti interessa cosa accade...vai su emule e cerchi angel heart il 1/2 episodio...però ti avverto è in giapponese con sottotitoli italiani
Quando lo seguivo in tv mi faceva piegare in due dalle risate,il fumetto però non l'ho mai comprato.L'autore è uno dei miei preferiti,ho comprato altri suoi manga che secondo me meritano di più.
E' bellissimo però non son mai riuscita a vedere l'ultima puntata speravo da morire che lui si mettesse con creta *-*
Originariamente inviata da chica_latina
da piccola avevo una cotta per lui
Si mi piace.
lo sapevo che alla manzi piaceva :smt050Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
beh ...se vuoi sapere la fine puoi leggere questo messaggio se no nn leggerlo...
allora alla fine ...(rulli di tamburo...)
......Rio alla fine si dichiara a kaori (dopo vari casini...la prima volta per sbaglio addirittura dice"MI AMO" anzichè "TI AMO"..che scemo...)!!!!!!!!