ciao a tti ma k kartone è hunter hunter?nn lo mai visto e nn ho intenzione di vederlo ma.... vorrei sapere di kosa parla insomma... il protagonista è un bambino k usa una canna da pesca come arma e vuole diventare hunter... k kose un "hunter"?????
ciao a tti ma k kartone è hunter hunter?nn lo mai visto e nn ho intenzione di vederlo ma.... vorrei sapere di kosa parla insomma... il protagonista è un bambino k usa una canna da pesca come arma e vuole diventare hunter... k kose un "hunter"?????
un cacciatore XD
esattamente non lo so, ho visto qualche puntata e mi ingrippava, ma poi non ho avuto tempo di seguirlo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
nn mi piace!
Non ne ho mai sentito parlare finora... Io ho trovato la voce di wikipedia di un cartone che si chiama Hunter x hunter, che sia quello?
Se non è quello, scusatemi
Io la metto, in caso sia quella giusta, perchè mi sembra abbastanza completa
http://it.wikipedia.org/wiki/Hunter_x_Hunter
è quelloOriginariamente inviata da HaunterOfTheDark
ora concordo con learch
Originariamente inviata da learch
A me invece piace abbastanza, è interessante
ho visto qlc puntata...e tipo fanno degli esami a mò di prova...e ki supera qst prove diventa hunter...boh...me sembra tipo naruto...O.o (pure di naruto ho visto poco)
Bah è banale, li dentro muore la gente ed il resto delle persone ha un sangue cosi freddo da non curarsene minimametne U__U ed i disegni non si possono vedere