Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yvette
Non posso farne a meno, è una droga l'anime *.*
Vero, io mi vedevo almeno 4 puntate al giorno :lol:
-
Quote:
Zood
Vero, io mi vedevo almeno 4 puntate al giorno :lol:
anke io!nn ne potevo fare a meno,infatti l'ho finito in poco tempo e poi mi è rimasto un vuoto :|
-
Oggi ho visto il film! davvero carino, ma come l'anime non c'è niente XD
-
Quote:
Yvette
Oggi ho visto il film! davvero carino, ma come l'anime non c'è niente XD
Ma no come fai a dire che è carino? è orribile! :o
-
Quote:
Zood
Ma no come fai a dire che è carino? è orribile! :o
sono troppo buona :lol::lol: certo che troppe cose vengono cambiate, ma il film in sè non è orrendo dai :o (Light visto in carne ed ossa non mi piace manco un po' però :lol:) :| Poi lo Shinigami...bèh, mi aspettavo di meglio :|:lol: tutto digitalizzato sembra che comincerà a scomparire pixel dopo pixel :087:
-
Quote:
Yvette
sono troppo buona :lol::lol: certo che troppe cose vengono cambiate, ma il film in sè non è orrendo dai :o (Light visto in carne ed ossa non mi piace manco un po' però :lol:) :| Poi lo Shinigami...bèh, mi aspettavo di meglio :|:lol: tutto digitalizzato sembra che comincerà a scomparire pixel dopo pixel :087:
Si ma i costumi e le scenografie sono orribili, sembrano uscite da una puntata dei Power Rangers :cry::lol:
E Light sembra obeso XD
-
Quote:
Zood
Si ma i costumi e le scenografie sono orribili, sembrano uscite da una puntata dei Power Rangers :cry::lol:
E Light sembra obeso XD
dici? :087: a me sembra troppo magro, il problema è che ha un po' faccia-pane, secondo me :o
E pensandoci bene, L nel film sembra il tipico bambino morto dei film horror giapponesi! -.-
la cosa che non c'entra un c**** e' la canzone che mettono alla fine del film, una dei RedHot :| paura
-
Quote:
Yvette
dici? :087: a me sembra troppo magro, il problema è che ha un po' faccia-pane, secondo me :o
E pensandoci bene, L nel film sembra il tipico bambino morto dei film horror giapponesi! -.-
la cosa che non c'entra un c**** e' la canzone che mettono alla fine del film, una dei RedHot :| paura
Be ma L anche nell'anime non sembra poi più di tanto vivo :lol:
Vero, non centrano una mazza :|
Cmq le musiche dell'anime sono spettacolari :D
-
Quote:
Zood
Be ma L anche nell'anime non sembra poi più di tanto vivo :lol:
Vero, non centrano una mazza :|
Cmq le musiche dell'anime sono spettacolari :D
Eh bèh, tutto l'anime è un'altro livello Zood :050:
p.s: ah dimenticavo. Perché la Misa del film è mora? dev'essere bionda, non credo sia troppo difficile ossigenare i capelli all'attrice :evil::cry:
-
Quote:
Yvette
Eh bèh, tutto l'anime è un'altro livello Zood :050:
p.s: ah dimenticavo. Perché la Misa del film è mora? dev'essere bionda, non credo sia troppo difficile ossigenare i capelli all'attrice :evil::cry:
Vero, pensa che ci sono rimasto male dal finale non per come si conclude la storia, ma perchè finisce e non ci sono più puntate :cry: