o vendono,lo trovi o in fumettereia oppure alle fiere del fumetto
Visualizzazione stampabile
o vendono,lo trovi o in fumettereia oppure alle fiere del fumetto
OMG................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! io l'ho letto!!!!!!!!!! e ti dico che hai fatto un errore a fare quel salto!!!! t lo dovevi guardare tutto gradualmente!!!!!!!!
non riesco a dare spoiller su L.............!!!!!!!!!!!!!!
LO SAI COME SI FA' AD AMAZZARE UNO SHINIGAMI?????
troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
elyon Kira e L sn due geni!!!!l'animemi ha preso proprio x qst motivo!
Ciauuuuuuuuuu
Io ne ho sentito parlare da una mia amica e ho visto la pubblicità del manga su un altro manga(ovviamente Naruto). Cmq da quello k mi ha raccontato nn deve exere un gran k, ma visto k nn l'ho letto nn te lo so dire con precisione!!!!!!!
XD
fidati che chiunque legge o guarda death note ne rimane innamorato!
Ecco un'altra prova vivente!! Death Note è STUPENDO!! Uno degli anime migliori di questi tempi.... Light magnifico! ..il mio idolo:kiss:!! Anche io ho il death note da un pò...ma non l'ho ancora usato...temo di rimanere schiava di uno shinigami:lol:... Il primo film l'ho visto...e poi mi hanno detto che ce ne è uno con la fine del manga (che non finisce come l'anime, c'è anche un dopo...)...si tratta del terzo?:ehm: Intendo quello della "rivolta" dei seguaci di Kira...
io so ke il terzo (ke già uscito) si basa sulla vita di L
L è un altro mito (dopo Kira...:P)! E' vero, è vero, avevo letto sorry...ma allora quello che roba è?? mmm...:roll: non so se si tratta di un film "reale" o versione anime, magari poi non è uscito ancora...:roll: