Visualizzazione stampabile
-
Death Note
non so se sia stato già aperto qst topic e se così fosse mi scuso! :lol:
ma qst manga(in verità ho letto solo il primo numero :p )/anime mi ha preso tantissimo!!!!non c'è nessun altro ke lo guarda??
io ho visto l episodio 25 e mi viene un dubbio..ma L ritornerà??spero ke qlkn mi sappia rispondere :)
-
Ho letto solo qualche numero...carino ma non mi entusiasma più di tanto
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
non lo conosco :roll:
-
omama io lo conosco!
carino, ho scaricato alcuni episodi sottotitolati... poi mi sono bloccato senza una ragione!
prima o poi tornerò a guardarlo...
-
Bella trama, adoro il personaggio di Misa ^^
-
Re: death note
Quote:
Originariamente inviata da aranacanta
non so se sia stato già aperto qst topic e se così fosse mi scuso! :lol:
ma qst manga(in verità ho letto solo il primo numero :p )/anime mi ha preso tantissimo!!!!non c'è nessun altro ke lo guarda??
io ho visto l episodio 25 e mi viene un dubbio..ma L ritornerà??spero ke qlkn mi sappia rispondere :)
Noooo mi anticipi ke L torna? ma da dove??? io ho visto i primi sei episodi dell anime...in giapponese sottotitolati, attendo ke un mio amico me li passi tutti!
profondo, ben fatto, grafica eccezzionale e svoglimento curato...m ha preso molto! devo vedere come continua!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Noooo mi anticipi ke L torna? ma da dove??? io ho visto i primi sei episodi dell anime...in giapponese sottotitolati, attendo ke un mio amico me li passi tutti!
profondo, ben fatto, grafica eccezzionale e svoglimento curato...m ha preso molto! devo vedere come continua!!!
nuuuuu non ti anticipo niente credimi.ma quanto è caruccio L????mamma mia è stupendo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da aranacanta
nuuuuu non ti anticipo niente credimi.ma quanto è caruccio L????mamma mia è stupendo :lol:
ma se non se vede :D (romanaccio DOC haha) si cmq deve essere proprio bello :Q___
-
Io sto comprando i manga, è appena uscito il 6....cosa dire fino alla 4 uscita mi ha entusiasmato...adesso che Light ha lasciato i poteri agli altri...mi sta annoiando un pò, spero nella prossima uscita...