Si ma apparte L che mi ha fatto restare malissimo è proprio il finale...cioè Light meritava qualcosa in più :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da aranacanta
Visualizzazione stampabile
Si ma apparte L che mi ha fatto restare malissimo è proprio il finale...cioè Light meritava qualcosa in più :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da aranacanta
Stupendo...speravo che qualcuno aprisse un topic su sto capolavoro...io ho visto tutte le puntate e se avete qualche domane risponderò con piacere! :)
Cmq L è un idolo e la trama senza di lui non è + la stessa..
Però benchè i sui predecessori (M e N) siano un po strani ( *-* ) secondo me il cartone resta bello.
Uno...Il quaderno non è stato perso
Due...Lo shinigami (dio della morte chiamato ryuk) *quello nella foto, ha intenzionalmente dato il death note a Light perchè nel mondo degli shinigami si annoiava..
L, sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
visto tutto l'anime e letto tutto il fumetto...meglio l'anime XD
FORZA A Near
http://tn1-1.deviantart.com/fs15/150...y_zeisstrx.jpg
death note the best
i odio near (ma vati ietta nda canazzedda maledetto)
Blasfemo!!! ti ucciderò cn il death noteQuote:
i odio near (ma vati ietta nda canazzedda maledetto)
mi piace trooppo! ho trovato un artbook su questo fumetto ed è veramente stupendo! (la mia immagine è una di quelle)
Mi sn appassionato troppo a quest'anime!!! Comunque senza L nn sarebbe proprio la stessa cosa... In fondo è il miglior personaggio della storia ^^
anche sno stra stra preso da questo anime! ho visto solo fino alla 17 cmq non vorrei spammare ma se volete le puntate o il il film il mio sito è lì per quello ^^
sei un grande!
io ho visto tutte le puntate ed è davvero stupendo anke se dopo la morte di .... la storia nell'anime rispetto a quella del manga viene super compressa