Si ma apparte L che mi ha fatto restare malissimo è proprio il finale...cioè Light meritava qualcosa in piùOriginariamente inviata da aranacanta
Si ma apparte L che mi ha fatto restare malissimo è proprio il finale...cioè Light meritava qualcosa in piùOriginariamente inviata da aranacanta
Stupendo...speravo che qualcuno aprisse un topic su sto capolavoro...io ho visto tutte le puntate e se avete qualche domane risponderò con piacere!
Cmq L è un idolo e la trama senza di lui non è + la stessa..
Però benchè i sui predecessori (M e N) siano un po strani ( *-* ) secondo me il cartone resta bello.
Uno...Il quaderno non è stato perso
Due...Lo shinigami (dio della morte chiamato ryuk) *quello nella foto, ha intenzionalmente dato il death note a Light perchè nel mondo degli shinigami si annoiava..
Ultima modifica di Killuminato; 16/11/2008 alle 22:08
L, sai che gli Shinigami mangiano solo mele?
visto tutto l'anime e letto tutto il fumetto...meglio l'anime XD
FORZA A Near
death note the best
i odio near (ma vati ietta nda canazzedda maledetto)
Blasfemo!!! ti ucciderò cn il death notei odio near (ma vati ietta nda canazzedda maledetto)
mi piace trooppo! ho trovato un artbook su questo fumetto ed è veramente stupendo! (la mia immagine è una di quelle)
Mi sn appassionato troppo a quest'anime!!! Comunque senza L nn sarebbe proprio la stessa cosa... In fondo è il miglior personaggio della storia ^^
anche sno stra stra preso da questo anime! ho visto solo fino alla 17 cmq non vorrei spammare ma se volete le puntate o il il film il mio sito è lì per quello ^^
sei un grande!
io ho visto tutte le puntate ed è davvero stupendo anke se dopo la morte di .... la storia nell'anime rispetto a quella del manga viene super compressa